Nestlè Purina offre lavoro a veterinari


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Purina, il più grande gruppo a livello mondiale del settore petcare, sta cercando veterinari sull’intero territorio nazionale. L’offerta di lavoro è rivolta a laureati in Medicina Veterinaria, anche senza esperienza.

Purina, nata nel 2002 dalla fusione di Ralston Purina e Friskies (azienda del gruppo Nestlé) propone una vasta gamma di cibi, alimenti e accessori per cani, gatti e piccoli animali da compagnia. In Italia, Purina è una delle realtà con cui opera il gruppo Nestlé a fianco di Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nespresso, Nestlé Waters Direct e Alcon.

Vi piacerebe lavorare per Purina? L’azienda cerca veterinari (laureati in Medicina Veterinaria) preparati dal punto di vista tecnico scientifico, dotati di capacità relazionali e organizzative, autonomia e orientamento al risultato. Sull’area di propria competenza, il consulente Veterinario dovrà individuare i colleghi Medici Veterinari a cui illustrare i benefici funzionali delle gamme patologiche e fisiologiche proposte dalla società, per la nutrizione, la prevenzione e la cura degli animali domestici.

L’offerta di lavoro per consulenti Veterinari riguarda l’intero territorio nazionale, con un focus, in fase iniziale, nelle regioni Lazio, Lombardia, Liguria, piemonte, Veneto, Emilia Romagna, sulle seguenti zone:
– Roma ovest (città)
– Genova
– Padova / Venezia / Rovigo / Treviso
– Novara / Verbania / Biella
– Pavia / Lodi / Piacenza / Milano sud est

COME CANDIDARSI
La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro GiGroup. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati, all’indirizzo mail [email protected] inserendo nell’oggetto il rif. “InfoVet”. E’ possibile inviare il proprio cv anche online, da questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments