Neulabs: 100 assunzioni entro il 2023

ICT Informatica

Neulabs effettua nuove assunzioni per sviluppatori, copywriter, manager, esperti di marketing e altre figure.

L’innovativa digital company, specializzata in promozione e sviluppo di brand e progetti imprenditoriali, intende creare un team composto da 100 risorse entro il 2023.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Neulabs da coprire e come candidarsi.

NEULABS ASSUNZIONI IN AMBITO DIGITALE E M&A

A dare notizia delle nuove assunzioni in corso è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. La società è la prima piattaforma digitale italiana di brand Direct-To-Consumer. Nata nel 2021, sta portando avanti una importante campagna di recruiting per raggiungere oltre 100 dipendenti entro 18 mesi dalla sua fondazione.

Realtà unica nel nostro Paese, ha introdotto per la prima volta in Italia un nuovo modello di business, attivo in precedenza solo negli USA e in alcuni stati europei. Neulabs opera, infatti, come aggregatore digitale di marchi di prodotti di consumo. Si occupa, per la precisione, dello scouting di progetti imprenditoriali interessanti, sviluppati da brand digitali e D2C, li acquisisce e li sostiene con l’offerta di competenze, tecnologia e azioni di marketing. Obiettivo finale è trasformarli in player attivi a livello nazionale e internazionale. Attualmente, l’azienda opera a livello europeo, con acquisizioni effettuate o in corso in Italia, Francia, Spagna e Germania, ma il progetto della giovane roll-up company ha un respiro intercontinentale.

Al momento, la piattaforma ha già all’attivo una decina di marchi e concentra la sua area d’azione in settori specifici, come gli articoli per gli animali e per la casa, i super food, i prodotti di baby care e quelli sostenibili. Per accrescere ulteriormente il portfolio, l’azienda intende ampliare il team Mergers & Acquisitions con risorse in grado di identificare nuovi progetti ad alta potenzialità. Il piano inserimenti aziendale punta, infatti, a formare un pool internazionale di giovani esperti M&A. Ulteriori posti di lavoro da coprire in Neulabs sono destinati invece a brillanti talenti del settore digitale, di cui l’azienda è costantemente alla ricerca.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, tra le figure cercate per le nuove assunzioni Neulabs vi sono:

  • business manager;
  • business analyst;
  • marketing specialist;
  • PR specialist;
  • copywriter;
  • Amazon specialist (esperti di digital marketing sulla nota piattaforma e-commerce);
  • full stack developer;
  • data engineer.

Le risorse selezionate dall’azienda opereranno in un contesto internazionale e multilingua, connotato da un approccio flessibile al lavoro e dalla disponibilità di interessanti opportunità di crescita professionale.

AZIENDA

Neulabs è una digital company nata a Milano, nel 2021, ad opera di Mauro Giacobbe. Opera come piattaforma digitale che aggrega marchi di beni di consumo. Si occupa, nello specifico, di acquisire brand e venditori online per supportarne la crescita e il continuo sviluppo. Il suo obiettivo è infatti quello di individuare giovani marchi dal potenziale elevato e brand di tipo direct-to-consumer per trasformarli in player internazionali. La sua offerta include strumenti, tecnologie e la consulenza di professionisti, come brand manager ed esperti di SEO, di sviluppo prodotto e di supply chain. Attualmente Neulabs supporta la gestione e la crescita di una decina di marchi, anche proprietari, tra cui amusi, FarmaOra, BabyCar, Vitavi e Cibo Crudo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Neulabs possono consultare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web della società. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte in Neulabs e candidarsi online, compilando l’apposito form per inviare il cv all’azienda.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti