New Energy: lavoro in ambito IT per Neolaureati

computer portatile

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in ambito IT in vista per chi desidera lavorare in New Energy. L’azienda attiva nell’ambito dell’Information and Communication Technology seleziona Neolaureati per la copertura di posti di lavoro a Roma e a Milano.

IL GRUPPO

New Energy Group srl è una società, con sedi a Roma (Via Aurelia, 547) e Milano (Viale Evaristo Stefini, 10), che opera nel settore ICT, ovvero delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Il Gruppo, nato nel 2005, è composto da 3 società operative, New Energy, Mind e Bit2win, rispettivamente Business Innovation Technology Company, Digital Agency e Product Company della holding italiana. Oggi la New Energy Group conta 300 collaboratori ed offre servizi di Consulenza e System Integration, in ambito CRM, Web e Digital Marketing, nei settori di TLC & Media, Utilities & Services, Banking & Finance, Fashion e Industry & PA.

OFFERTE DI LAVORO NEW ENERGY

New Energy è sempre interessata ad incontrare e promuovere talenti, ed offre interessanti opportunità di lavoro in ambito IT sia a professionisti esperti in vari ambiti, che a giovani anche senza esperienza, laureati in discipline tecnico scientifiche ed umanistiche. Al momento, ad esempio, il Gruppo ha aperto una selezione per Neolaureati, da inserire in un percorso formativo on the job finalizzato all’assunzione in azienda.

I partecipanti al programma di formazione e lavoro New Energy, al termine dello stesso, avranno infatti l’opportunità di lavorare a Roma o a Milano presso il Gruppo, occupandosi di sviluppo informatico. Le risorse selezionate, saranno inserite nell’ambito di squadre di progetto strutturate, per lavorare sui sistemi di CRM Salesforce o CRM Siebel.

REQUISITI

Le opportunità di lavoro per laureati sono rivolte a candidati in possesso di una laurea di I o II livello in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni e discipline affini, con una passione per il settore dell’Information Technology. Saranno, inoltre, considerati requisiti preferenziali:
– una conoscenza Java, HTML e CSS;
– basi di Sql;
– la familiarità con la lingua inglese.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per i posti di lavoro in ambito IT sono articolate in diverse fasi, che coinvolgono Recruiter dello Staff HR, i Responsabili Tecnici e i Manager delle società del Gruppo, volte a valutare le competenze dei candidati, le doti relazionali e caratteristiche personali quali la motivazione e la passione per la tecnologia. Il percorso di valutazione prevede, generalmente, la somministrazione di test di personalità e / o a carattere tecnico, colloqui individuali ed incontri con le figure senior di riferimento.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni New Energy e alle offerte di lavoro per Neolaureati possono candidarsi inviando il curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art.13, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto il riferimento NLSF.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments