** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Vi piacerebbe impegnarvi nel settore umanitario?
New Life for Children cerca Dialogatori In-House per la campagna “Bambini ai margini”, un progetto finalizzato alla lotta contro la povertà e a favore di interventi per la sopravvivenza dei bambini che vivono in zone emarginate.
Buone prospettive di guadagno, con fisso più provvigioni. Il lavoro si svolge a Roma. Ecco tutti i dettagli su questa opportunità di lavoro e come candidarsi.
LAVORO PER DIALOGATORI NEW LIFE FOR CHILDREN
New Life for Children, organizzazione attiva nei territori a rischio povertà, cerca Dialogatori in House per la campagna “Bambini ai margini”. Si tratta di un’iniziativa finalizzata a gestire interventi alimentari, scolastici e formativi per bambini meno fortunati.
La figura del dialogatore è volta a far crescere la notorietà del Progetto umanitario dinanzi al pubblico e a motivare quest’ultimo al suo sostegno.
DESTINATARI
Il lavoro per dialogatori promosso da New Life Children, è rivolto a persone motivate, entusiaste e determinate che abbiano:
- spiccate doti comunicative con conoscenza fluente dell’italiano;
- attitudine positiva e flessibilità;
- condivisione dei valori della mission di New Life Children;
- capacità di problem solving;
- capacità a lavorare in team;
- propensione al lavoro per obiettivi;
- disponibilità a lavorare nei weekend;
- disponibilità a lavorare in trasferte.
Non serve aver maturato precedenti esperienze di lavoro nel ruolo.
L’OFFERTA E I VANTAGGI
Nell’ambito della campagna “Bambini ai margini”, New Life for Children offre una formazione continua in un ambiente giovane e stimolante. Ai dialogatori si garantiscono buone prospettive di guadagno, con un fisso più provvigioni.
Ecco le caratteristiche dell’offerta di impiego:
- lavoro part-time;
- contratto di collaborazione coordinata e continuativa;
- contesto di lavoro giovane e dinamico;
- affiancamento e formazione continua (in aula e in campo);
- opportunità di crescita nel face to face;
- un compenso composto di una parte fissa e una variabile;
- contesto di lavoro internazionale;
- orari di lavoro flessibili.
SEDI DI LAVORO
I dialogatori potranno operare a Roma, presso piazze e location particolari (aeroporti, farmacie, teatri, eventi, fiere, etc.).
NEW LIFE FOR CHILDREN
New Life for Children è un organizzazione italiana a vocazione internazionale che è attiva in territori e contesti di emergenza. Nata nel 2008, è operativa in 8 Paesi e 3 continenti per salvaguardare il benessere e la salute dei bambini, contrastando la malnutrizione e la denutrizione infantile. La lotta contro la povertà prevede interventi sanitari, formativi, scolastici, alimentari, igienici. L’Organizzazione sviluppa anche interventi di micro credito e formazione allo sviluppo. La rete di influenza di New Life for Children ingloba paesi dell’India, Siria, Nepal, Medio Oriente, Congo, Brasile, Italia, Perù, Haiti.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro per dialogatori New for Children, è possibile inviare una mail all’indirizzo: s.scivoletto@newlifeforchildren.org, allegando il CV che deve essere salvato in questo modo: CV_NOME COGNOME.
È inoltre necessario inserire come oggetto la dicitura “dialogatore f2f_nome_cognome”.
Ulteriori informazioni sul lavoro per dialogatori sono presenti sul sito web di New Life for Children www.newlifeforchildren.org, nella sezione ‘Lavora con noi’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".