NewEnergy: formazione per 20 Laureati e Stage 800 Euro al mese

web internet

E’ in partenza un corso di formazione con stage per Laureati. NewEnergy cerca 20 giovani fino a 29 anni da inserire in un percorso formativo con tirocinio retribuito 800 Euro al mese, finalizzato alle assunzioni in azienda.

La formazione NewEnergy riguarda il settore ICT e sono previste borse di studio per i partecipanti. Ecco tutte le informazioni e come iscriversi.

NEWENERGY FORMAZIONE E LAVORO PER LAUREATI

ELIS Corporate School, scuola di formazione aziendale del Centro ELIS, promuove, in collaborazione con NewEnergy, società che da oltre 10 anni si occupa di consulting e system integration in ambito CRM, WEB application e Digital Marketing, promuove il TalentCamp Salesforce, un percorso di formazione e lavoro nel settore ICT per Laureati. Si tratta di un programma formativo, articolato tra formazione in aula e tirocini retribuiti, rivolto a 20 giovani interessati a lavorare nell’Information and Communications Technology, finalizzato alle assunzioni a tempo indeterminato presso la NewEnergy.

Il percorso formativo, infatti, avrà una durata di 8 mesi e prevede l’erogazione di 20 borse di studio per altrettanti allievi, che potranno imparare ad utilizzare la piattaforma Salesforce. I partecipanti al Talent Camp che, al termine delle attività formative e di training, risulteranno idonei per l’assunzione, saranno inseriti in azienda con un contratto di lavoro a tempo indeterminato a Roma, Milano o presso le sedi estere dell’azienda.

REQUISITI

Possono partecipare al corso di formazione NewEnergy con stage i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea, triennale o magistrale, in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica o Informatica;
– età non superiore ai 29 anni appena compiuti;
– passione per l’informatica;
– disponibilità al trasferimento.

Sarà considerata requisito preferenziale una pregressa esperienza pregressa nel settore.

PERCORSO FORMATIVO

Il programma di formazione e lavoro NewEnergy per Laureati durerà 8 mesi, così articolati:
– formazione in aula, della durata di 2 mesi, dal 21 settembre al 20 novembre 2015, presso la sede ELIS Corporate School – Via Sandro Sandri, 45 – 00159 Roma;
stage, della durata di 6 mesi, presso la sede NewEnergy di Roma, con retribuzione di 800 Euro al mese.

Programma
Il percorso formativo tratterà i seguenti moduli:
– Effective Communication;
– Team Working;
– Fondamenti di Office;
– DataBase;
– HTML5 – CSS – JavaScript, JQUERY, Ajax;
– Salesforce ADM 201;
– Salesforce Developer;
– Salesforce Advanced Dev.

ITER DI SELEZIONE

L’ammissione al TalentCamp Salesforce è subordinata al superamento di apposite selezioni, che prevedono le seguenti prove:
test scritto e interviste individuali presso la la sede dell’ELIS Corporate School di Roma;
colloquio finale con il personale della NewEnergy.

ISCRIZIONI

Per partecipare al corso con stage per Laureati occorre inviare il curriculum vitae aggiornato tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto il riferimento “CANDIDATURA TALENT CAMP NEWENERGY”.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments