NH Hotel: lavoro per segretari ricevimento, addetti front office

NH Hotel
Photo Credit: Cloudy Design / Shutterstock.com

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

NH Hotel offre lavoro a segretari di ricevimento, addetti front office in tutta Italia.

L’opportunità è rivolta a candidati in possesso del diploma.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO PER SEGRETARI DI RICEVIMENTO NH HOTEL

La nota catena alberghiera NH Hotel ricerca personale per nuove assunzioni di segretari di ricevimento, addetti front office.

Le risorse selezionate saranno assunte dal gruppo per lavorare all’interno delle strutture ricettive, in particolare negli alberghi NH Collection e NH Hotels.

ATTIVITÀ

Le risorse ritenute idonee si occuperanno di svolgere le seguenti attività:

  • accoglienza ospiti;
  • check in/check out;
  • operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel (ad esempio controllo delle voci di spesa relative al pernottamento, le consumazioni, i servizi dell’hotel; gestire la prenotazione del cliente; operazioni di cassa etc.).

REQUISITI

L’opportunità di lavoro per segretari ricevimento NH Hotel è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma o laurea preferibilmente in ambito turistico/alberghiero;
  • esperienza pregressa di almeno un anno in analoga mansione;
  • ottima padronanza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera;
  • disponibilità a lavorare su turni, anche di notte;
  • conoscenza del mercato locale.

Completano il profilo curiosità, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali, forte orientamento all’ospite, capacità di problem solving e di gestione dello stress.

SEDI DI LAVORO

I posti di lavoro NH Hotel sono disponibili nelle seguenti città: Milano, Bologna, Firenze, Verona, Venezia, Roma, Taormina, Murano.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre assunzione diretta con diverse tipologie di contratto. Sono infatti previste assunzioni a tempo determinato o con contratti stagionali. Il lavoro si svolgerà su turni, sia diurni che notturni, anche nei weekend e nei festivi.

Per maggiori dettagli si rimanda alla lettura dei singoli annunci di lavoro.

L’AZIENDA

NH Hotel Group è una compagnia alberghiera spagnola, tra le più grandi d’Europa con oltre 350 strutture alberghiere in Europa, Africa e America. All’interno del gruppo operano otto brand differenti: NH Hotels, NH Collection, nhow, Tivoli, Anantara, Avani, Elewana e Oaks. In Italia sono presenti 56 alberghi che fanno capo a NH Hotel Group – Italia, catena leader nel mercato nazionale che si rivolge sia a una clientela business che leisure.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per segretari di ricevimento NH Hotel possono candidarsi attraverso il sito web aziendale, visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte. Per visualizzare gli annunci, è necessario digitare nel campo di ricerca ‘posto’ la parola chiave ‘segretario di ricevimento’. Una volta scelta la sede di proprio interesse, è possibile rispondere all’annuncio di riferimento compilando l’apposito form online, previa registrazione al portale.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Se volete conoscere tutte le posizioni aperte presso il Gruppo NH Hotels, potete leggere il nostro approfondimento.

Vi invitiamo, infine, a visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro per scoprire altre possibilità d’impiego, mentre per restare sempre aggiornati potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *