NH Hoteles: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

NH Hoteles è una multinazionale che opera nel settore alberghiero, specializzata in hotel di città, fondata in Spagna nel 1978 e presente oggi con più di 400 hotel 4 stelle in Europa, America ed Africa. In Italia NH Hoteles conta oltre 50 strutture che sono collocate in modo capillare in quasi tutte le regioni.

L’azienda cerca diverse figure professionali nel nostro paese per la divisione Hotel e offre opportunità di lavoro a giovani neolaureati e neodiplomati presso le strutture centrali.
Scopriamo insieme i dettagli di queste offerte di lavoro.

PORTIERE DI NOTTE
Sede di lavoro: Milano
La persona selezionata dovrà gestire l’intera struttura ricettiva nei turni notturni. Le attività varieranno dai controlli logistici e di sicurezza alle attività proprie degli addetti al ricevimento (check in e check out, acquisizione e gestione di prenotazioni e pagamenti, gestione degli arrivi improvvisi, imprevisti…).
Requisiti:
Il candidato ideale è diplomato. Ha un’esperienza di almeno 1/2 anni in posizione analoga in strutture di pari categoria, possiede una buona conoscenza dei sistemi informatici e della lingua inglese. È riservato, cordiale, flessibile e orientato al cliente.

ADDETTO UFFICIO BOOKING
Sede di lavoro: Milano
La persona selezionata si occuperà delle seguenti attività: redazione di offerte e contratti per business group e mice group; costante recall e follow up ai clienti; Utilizzo dei sistemi di compagnia applicati agli hotels di competenza; Relazione costante con il responsabile del Booking Office e con le strutture di Milano.
Requisiti:
Il candidato/a ideale per NH Hoteles ha maturato esperienze nel settore turistico- alberghiero svolgendo la medesima mansione per almeno 2 anni. Rappresenta titolo preferenziale l’aver maturato esperienza presso una compagnia alberghiera internazionale. Ottima conoscenza del pacchetto office e ottimo livello di inglese parlato e scritto, la buona conoscenza della lingua spagnola rappresenta un valore aggiunto. Ottima propensione al lavoro in team, problem solving, orientamento agli obiettivi, dimestichezza nel rapporto con il cliente completano il profilo.

ADDETTO AL RICEVIMENTO
Le principali responsabilità sono: accoglienza del cliente ed informarlo sulle caratteristiche dell’hotel e i vari servizi; gestione del “check in”; gestione dei conti e controllo di tutte le voci di spesa dei clienti relative al pernottamento, le consumazioni, il telefono, i servizi dell’hotel e gestione del “check out”; analisi delle problematiche del turno precedente; gestione della prenotazione del cliente, telefonicamente e personalmente;
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero. Ha maturato un’ esperienza di almeno 1 anno in strutture di pari categoria. Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente di una seconda lingua e dei sistemi informatici. E’ orientato al cliente, capace di lavorare in team, flessibile e dotato di capacità di problem solving.

OFFERTE DI STAGE
Presso le strutture centrali di Roma e Milano NH Hoteles propone diverse offerte di stage rivolte a giovani neolaureati. Le aree di inserimento sono: Business Intelligence & CRM, E-commerce, Dipartimento Sales, Group Desk e Direzione Risorse Umane. Le selezioni sono rivolte a laureandi o laureati in economia, scienze del turismo, materie umanistiche, lingue o scienze politiche.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è sufficiente visitare la pagina lavora con noi di NH Hoteles, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi caricare il proprio curriculum vitae seguendo la procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments