Nichelino: 92 posti di lavoro, nuova Residenza Sanitaria Assistenziale

assistenti sociali

In arrivo opportunità di lavoro in Piemonte con l’apertura di una nuova Residenza Sanitaria Assistenziale.

Il centro per anziani aprirà a Nichelino, in provincia di Torino e creerà occupazione sul territorio, in quanto richiederà ben 92 assunzioni di personale. Le selezioni sono aperte e la raccolta delle candidature è stata affidata all’Agenzia Piemonte Lavoro.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui nuovi posti di lavoro a Nichelino.

NICHELINO LAVORO NEL NUOVO CENTRO PER ANZIANI

A dare la notizia è l’Agenzia Piemonte Lavoro, attraverso un recente comunicato. La nota fa il punto sul protocollo d’intesa siglato dall’ente per gestire i servizi di accompagnamento al lavoro per la RSA che sarà inaugurata in provincia di Torino.

L’ente regionale piemontese, che coordina i Centri per l’impiego, si occuperà, infatti, della campagna di recruiting del personale che potrà lavorare nella Residenza Sanitaria Assistenziale di prossima apertura. Per questo ha annunciato l’avvio delle selezioni, in vista della conclusione dei lavori di realizzazione del centro. Sono 92 i posti di lavoro a Nichelino da coprire, rivolti a vari profili. La preselezione dei candidati sarà effettuata dal Centro per l’impiego di Moncalieri e da APL.

L’accordo è stato sottoscritto dalla Città di Nichelino, dall’Agenzia Piemonte Lavoro e dal Gruppo Gheron Srl, società che ha investito nella struttura. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione di quest’ultima un servizio gratuito per il reclutamento, attraverso i servizi pubblici per l’impiego, garantendo la trasparenza e la tracciabilità delle selezioni. 

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni a Nichelino presso la nuova RSA riguarderanno le seguenti figure professionali:

  • n. 68 OSS-Operatori Socio Sanitari;
  • n. 16 Infermieri/e;
  • n. 2 Terapisti/e della riabilitazione;
  • n. 3 Educatori/trici;
  • n. 2 Aiuto cuoco/a;
  • n. 4 Ausiliari/e per la cucina.

Per tutti i profili si richiede la conoscenza del pacchetto Office, di internet e della posta elettronica.

COME CANDIDARSI

La raccolta delle candidature sarà effettuata dal Centro per l’impiego di Moncalieri. Gli interessati alle future assunzioni a Nichelino e alle opportunità di lavoro nella Residenza per anziani possono inviare il cv esclusivamente tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto il riferimento ‘RSA NICHELINO’ e la figura per la quale si invia la candidatura (esempio: RSA NICHELINO – Infermieri). Per candidarsi c’è tempo dal 1° al 31 gennaio 2020.

L’Agenzia Piemonte Lavoro ha reso disponibile un apposito documento, che mettiamo a vostra disposizione, contenente le indicazioni relative alle MODALITA’ DI CANDIDATURA (Pdf 35Kb). Vi invitiamo a scaricarlo e leggerlo attentamente, in quanto sono fornite istruzioni importanti relative anche al file del cv da inviare, che è necessario rispettare per non correre il rischio che la candidatura sia cestinata.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments