Nicos International: 40 assunzioni a Prata di Pordenone

bagno, arredamento

Posti di lavoro in arrivo nel settore manifatturiero con le assunzioni di Nicos International a Prata di Pordenone (Friuli Venezia Giulia).

L’azienda, specializzata in produzione di materiali e arredi per il bagno, amplierà il suo centro produttivo e creerà 40 posti di lavoro.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Nicos International e sull’espansione dello stabilimento di Prata di Pordenone.

NICOS INTERNATIONAL ASSUNZIONI 

La notizia all’ampliamento del sito industriale dell’azienda situato a Prata di Pordenone è stata diffusa da diversi organi di informazione locale. Nicos International, specializzata nel settore dell’arredo bagno, procederà infatti ad ingrandire il suo stabilimento di Via Sagree per accogliere la parte di produzione attualmente svolta in Bulgaria, dove l’azienda possiede un’ulteriore sede. Nel dettaglio, il centro produttivo acquisirà ben 11.500 mq in più e i nuovi spazi saranno destinati alla lavorazione, all’imballaggio e allo stoccaggio delle merci. 

Il progetto di ampliamento della struttura, il cui iter di approvazione ha incontrato diversi rallentamenti, è stato ora accolto favorevolmente dal consiglio comunale di Prata di Pordenone. Le maggiori dimensioni del complesso produttivo permetteranno a Nicos International di creare nuovi posti di lavoro ed offrire un’opportunità di impiego a ben 40 dipendenti. Ad essi si aggiungerà, inoltre, il trasferimento di 10 risorse da altre sedi aziendali, le quali continueranno a svolgere il proprio lavoro a Prata di Pordenone.

FIGURE RICHIESTE PER LE ASSUNZIONI IN NICOS INTERNATIONAL

Le nuove assunzioni Nicos International, determinate dall’ampliamento del sito produttivo in provincia di Pordenone, riguarderanno molto probabilmente le funzioni aziendali connesse alla lavorazione dei materiali e all’imballaggio e stoccaggio delle merci. Pertanto, i nuovi posti di lavoro saranno probabilmente occupati da maestranze di operai e addetti a produzione e logistica. Nel dettaglio, l’azienda prevede l’ingresso di 50 lavoratori complessivi, di cui 40 nuovi assunti e 10 provenienti dalla sede aziendale di Portobuffolè (Veneto). 

L’AZIENDA

Nicos International è una Società per Azioni che si occupa di progettazione e produzione di sanitari per l’arredamento del bagno. Le attività dell’azienda si concentrano, in particolare, nella realizzazione di lavabi, piatti doccia e vasche da bagno. Altro focus riguarda la lavorazione di un’ampia gamma di materiali e componenti. Nata nel 2000, Nicos International opera attraverso la sede centrale di Portobuffolé (TV) in Veneto e il sito logistico di Prata di Pordenone in Friuli. La società è inoltre proprietaria di altri 3 centri produttivi, situati in Italia e in Europa. Questi sono il Top Custom di Montelupone (MC) nelle Marche e i 2 stabilimenti Bulsan con sede in Bulgaria e in Spagna.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Nicos International e alle opportunità di lavoro a Prata di Pordenone dovranno aspettare l’avvio delle selezioni del personale. Queste partiranno, con ogni probabilità, a seguito dell’ampliamento del centro produttivo. Nell’attesa, per reperire maggiori informazioni sull’azienda di arredo bagno e design, è possibile consultare il sito internet di Nicos International. Per restare aggiornati vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments