Nike: 10 opportunità di lavoro a Bologna


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nike, azienda internazionale produttrice di calzature, abbigliamento e accessori sportivi, offre nuove opportunità di impiego nel nostro Paese. Sono disponibili una decina di posti di lavoro presso l’head quarter a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.

Servono Addetti alle vendite, Customer Operations Representative, Manager per l’area Marketing e prodotto e sono aperte anche le selezioni per giovani laureati interessati a realizzare un tirocinio formativo in Nike. Per tutti i profili con esperienza è prevista l’assunzione con contrato di lavoro a tempo indeterminato, per i giovani laureati è previsto un inserimento in stage. Ecco un breve riassunto delle selezioni in corso:

ADDETTO ALLE VENDITE
Si cerca un addetto/a alla vendita per l’Employee Store, il punto vendita riservato ai dipendenti all’interno della sede amministrativa di Casalecchio di Reno (Bologna). Richiesta esperienza di lavoro e passione per il prodotto sportivo.

CUSTOMER OPERATION REPRESENTATIVE
Nike cerca una persona che si occupi del servizio clienti, della gestione degli ordini, delle relazioni con i clienti e con i commerciali, della risoluzioni di eventuali problematiche di consegna e di attività amministrative. Richiesta esperienza.

DIVISIONAL CONTROLLER
La risorsa di occuperà di analisi e pianificazioni finanziarie, Forecast & Budget, analisi scostamenti. Richiesta laurea in ambito finanziario, preferibile MBA o CPA e cinque anni di esperienza in grandi società o multinazionali.

E-COMMERCE MARKETING MANAGER
Il candidato sarà responsabile del canale digitale (e-commerce) e di tutte le attività legate al suo sviluppo e all’integrazione con il marchio. Richiesta laurea e/o master in marketing o comunicazione e 4/5 anni di esperienza nel settore del commercio online.

MARKETPLACE TRANSFORMATION MANAGER
La risorsa si occuperà di Project Management, sviluppare partnership all’interno del mercato retail italiano, gestire strategie di comunicazione ecc. Richiesta laurea in architettura o marketing e 4/6 anni di esperienza nello sviluppo di reti di vendita.

PRODUCT PRESENTATION MANAGER
Si cerca un candidato che si occupi delle strategie di presentazione dei prodotti e sviluppo del brand in ambito visual merchandising e gestione del team di lavoro. Richiesta pluriennale esperienza.

TIROCINI
Nike cerca candidati per tirocini formativi in area commerciale, Brand Protecion e Marketing, con inserimento presso la sede di Bologna. Le offerte di stage sono rivolte a laureati in materie economiche o giurisprudenza con ottima conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di Nike possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di carriera, ricercare gli annunci attivi in Italia e quindi inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments