Nike: lavoro e stage per i giovani


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nike, marchio leader a livello mondiale nel settore calzature, abbigliamento e accessori sportivi, cerca giovani diplomati o laureati da inserire in stage presso la propria sede centrale in Italia.

La Nike Inc. nacque nel 1967, quando Bill Bowerman (allenatore della Oregon University) e Phil Knight (studente della facoltà di Economia) creano un marchio per importare scarpe sportive dal Giappone. Scelsero il nome “Nike”, perché nella mitologia greca l’omonima dea simboleggiava la vittoria. Il logo dell’azienda il cosiddetto Swoosh e lo slogan è Just do it. Negli anni, Nike è diventato il primo produttore di accessori e abbigliamento sportivo, soprattutto per il calcio, il basket, il tennis e molte altre discipline sportive.

Nike Italy s.r.l. ha pubblicato sul proprio sito web offerte di lavoro rivolte a giovani candidati che saranno inseriti in tirocinio presso la sede italiana di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna – Emilia Romagna. Gli stage durano 6 mesi, con 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì, l’inserimento è previsto per marzo 2012.

TIROCINIO FORMATIVO MARKETING OLYMPICS
Il/la candidato/a, inserito nella funzione Marketing, sarà di supporto al Olympic Lead nell’esecuzione e monitoraggio degli eventi connessi alle prossime Olimpiadi di Londra 2012. Richiesta padronanza di Excel e Power Point, conoscenza dell’inglese e passione per lo sport.

TIROCINIO SALES ANALYST
La risorsa darà supporto alla gestione dell’anagrafica clienti, preparerà assieme al team Sales Operations le Presentazioni Stagionali di Gruppo, supporterà il progetto del sito E-Commerce B2B offrendo assistenza agli utenti e raccogliendo informazioni sul grado di soddisfazione.

STAGE PRODUCT EDUCATION
La risorsa lavorerà con il Team Retail Marketing, offrendo supporto nello svolgimento di piani strategici e formazione prodotto, gestendo i rapporti con le agenzie esterne di formazione e dando assistenza durante le sessioni di formazione. Richiesta conoscenza di Excel, Power Point e Outlook, e della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Per vedere tutti i dettagli delle offerte di lavorostage e per candidarsi è necessario visitare questa pagina del sito web di Nike inc, individuare l’annuncio di proprio interesse e inviare il cv online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments