NIKE Recruiting Day Milano: posti di lavoro nel nuovo negozio

nike negozio

NIKE aprirà un nuovo negozio in Lombardia e cerca personale.

La nota azienda di articoli sportivi ha deciso di inaugurare un flagship store a Milano. In vista delle assunzioni per la nuova apertura, sono stati organizzati dei Recruiting Day, giornate di selezione per individuare gli Addetti alle Vendite che potranno lavorare nello store.

Ecco cosa sapere e come candidarsi per le opportunità di lavoro NIKE a Milano.

IL BRAND

La Nike Inc. è una multinazionale americana che produce calzature, abbigliamento e accessori sportivi. Nata nel 1967, oggi opera attraverso i marchi Nike, Converse, Hurley e Jordan. Il Gruppo è attivo in più di 160 Paesi del mondo, tra cui l’Italia, e impiega oltre 70mila dipendenti. Nike è in espansione nel nostro Paese, dove sta aprendo una catena di negozi monomarca grazie alla partnership con il Gruppo Percassi, società che opera nei settori Fashion Retail, E-commerce e Real Estate.

MILANO LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO NIKE

NIKE cerca personale da assumere per la nuova apertura di un flagship store a Milano. Per questo il Gruppo Percassi, partner del brand per lo sviluppo commerciale in Italia, ha organizzato delle giornate di selezione, per le assunzioni nel nuovo negozio milanese.

La campagna di reclutamento è rivolta a Sales Assistant, ovvero Addetti alle Vendite, che si occuperanno dell’operatività del punto vendita e di assistere la clientela. Gli inserimenti saranno effettuati direttamente in azienda, mediante contratti di lavoro a tempo determinato, con orario part time. Le risorse selezionate potranno beneficiare di un percorso formativo on the job.

NIKE RECRUITING DAY 2018

I Recruiting Day Nike per i posti di lavoro a Milano nel punto vendita di nuova apertura si svolgeranno nel capoluogo milanese. Le selezioni per Comessi avrano luogo nelle giornate del 10, 11, 17 e 18 luglio.

PROFILI RICHIESTI

Possono partecipare ai Recruiting Day a Milano per Addetti alle Vendite i candidati in possesso di pregressa esperienza, anche breve, in mansioni a contatto con i clienti. Devono essere appassionati di sport e praticarlo a livello amatoriale o agonistico. Inoltre, devono essere energici e orientati agli obiettivi, ed avere passione per il brand. Preferibilmente, devono conoscere bene la lingua inglese. L’eventuale conoscenza di altre lingue straniere è considerata un plus.

ATTIVITA’

I Sales Assistant si occuperanno di animare lo store e della vendita assistita. Gestiranno il magazzino e dovranno provvedere all’allestimento del punto vendita.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni NIKE e alle opportunità di lavoro a Milano nel nuovo store possono candidarsi visitando la pagina dedicata al Recruiting Day e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Vi ricordiamo che, generalmente, la raccolta delle candidature per lavorare in Nike viene effettuata attraverso l’area riservata alle carriere (Lavora con noi) del portale web Nike e la sezione dedicata alle selezioni in corso del Gruppo Percassi. Dalle stesse è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online.

Al momento sono diverse le ricerche in corso per lavorare nei negozi Nike presso varie sedi in Italia. Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento, con tante notizie utili sulle opportunità di impiego.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments