Nike Torino: assunzioni con Nuova Apertura

nike negozio

Nike aprirà un nuovo punto vendita in Piemonte, che creerà posti di lavoro.

Lo store del noto marchio di articoli sportivi sarà inaugurato a Torino. La nuova apertura richiederà l’impiego di diverse figure e sono già aperte le selezioni per reclutare il personale da assumere.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Nike che saranno effettuate e come candidarsi.

TORINO LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO NIKE

La notizia è stata riportata dal giornale online Torino Today, attraverso un recente articolo dedicato al nuovo punto vendita Nike che aprirà nel capoluogo piemontese. Il negozio sarà inaugurato nella centralissima Via Roma e porterà nuove assunzioni a Torino. La campagna di recruiting in vista della nuova apertura, infatti, è già partita e sono diverse le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi.

Le selezioni per i posti di lavoro Nike da coprire nello store che sarà aperto sono state affidate al Gruppo Percassi, retailer partner italiano della Nike. La società ha organizzato anche due recruiting day, che si terrà a Torino, per selezionare i Commessi che potranno lavorare nel negozio Nike.

FIGURE RICHIESTE

Le posizioni aperte in vista delle assunzioni a Torino nel nuovo punto vendita Nike riguardano i seguenti profili:

SALES ASSISTANT-ADDETTI ALLE VENDITE
I candidati ideali hanno esperienza pregressa, anche breve, di mansioni a contatto con il cliente. Preferibilmente conoscono bene la lingua inglese. Possiedono una forte passione per lo sport e orientamento all’obiettivo. La conoscenza di altre lingue straniere quali Arabo, Cinese, Russo o Portoghese è considerata un plus.

VISUAL MERCHANDISER
INSTORE TRAINER
DEPARTMENT MANAGER
MAGAZZINIERE
Le risorse cercate hanno almeno 2 anni di esperienza e provengono dal settore Retail. Possiedono una conoscenza fluente della lingua inglese e sono disponibili a lavorare su turni, anche in orario serale, nel weekend e nei giorni festivi. E’ gradita l’eventuale conoscenza di altre lingue straniere.

ASSISTANT STORE MANAGER
L’offerta di lavoro Nike è rivolta a candidati con 2 o 3 anni di esperienza, capaci di analizzare i KPI di vendita. Devono avere passione per lo sport e una buona padronanza della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue straniere sarà valutata molto positivamente.

RECRUITING DAY NIKE

Per selezionare i Sales Assistant il Gruppo Percassi ha organizzato 2 giornate di recruiting, che si svolgeranno a Torino. I recruitment day si terranno il 23 e il 24 luglio.


L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Nike è una multinazionale statunitense che produce calzature, abbigliamento e accessori sportivi. Fondata nel 1967, oggi è quotata al NYSE ed è il maggiore fornitore di attrezzature sportive a livello globale. Il Gruppo Nike è presente in 160 Paesi e conta oltre 70mila dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Nike e alle offerte di lavoro a Torino possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte sul portale web riservato alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo Percassi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi segnaliamo che il Gruppo Nike cerca personale anche per i negozi già operativi sul territorio nazionale. Per ulteriori informazioni sulle selezioni in corso e sui profili richiesti potete visitare questa pagina.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *