Nissan: opportunità di lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nissan, casa automobilistica giapponese nota sul mercato italiano per i suoi fuoristrada e per i veicoli Micra e Qashqai, offre interessanti opportunità di lavoro rivolte a giovani di talento. Diverse sono le offerte di lavoro e stage disponibili.

Nissan Italia ha iniziato a operare nel 1988 occupandosi della promozione, della distribuzione e della vendita sul territorio nazionale dei veicoli, ricambi, accessori e servizi legati al marchio Nissan, attraverso la Rete di Concessionarie ed Officine Autorizzate. Oggi è una grande realtà dove in molti vorrebbero lavorare, non a caso si è collocata ai vertici delle classifiche “Best Workplaces”, sia in Italia che in Europa.

La Direzione Generale si trova a Capena, alle porte di Roma, ed è proprio qui che sono aperte diverse offerte di lavoro e stage.

Nissan cerca giovani laureati in economia, comunicazione e ingegneria, possibilmente con conoscenza del settore Automotive. L’inserimento è previsto con tirocinio full time nelle aree Customer Quality & Network, Finanza Affari Generali, Marketing, Comunicazione e pubbliche relazioni. A tutti i candidati è richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e dei principali software di informatica (Office).

La casa automobilistica cerca anche un Sales Performance Manager che avrà il compito di supportare i rivenditori nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantire l’attuazione della strategia commerciale. In questo caso l’inserimento è previsto con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage di Nissan possono inviare la priopria candidatura compilando l’apposito modulo online presente nella pagina lavora con noi.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *