Nitto ATP Finals Torino: 80 assunzioni addetti sala e cucina, facchini, steward

ristorazione, hotel, cameriere, albergo

In arrivo nuove assunzioni a Torino in occasione delle Nitto ATP Finals di tennis.

Si cercano 80 figure, tra addetti sala e cucina, facchini e steward, da impiegare per il noto torneo di tennis maschile.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire a Torino e come candidarsi

NITTO ATP FINALS TORINO ASSUNZIONI NEL SETTORE HO.RE.CA.

L’Agenzia per il lavoro e-Work ha avviato la campagna di selezione per le assunzioni del personale da impiegare nel corso delle Nitto ATP Finals di Torino. Il torneo professionistico di fine stagione del tennis maschile si svolgerà nel capoluogo piemontese dal 12 al 22 novembre prossimi. I posti di lavoro da coprire alle Nitto ATP Finals di Torino sono in tutto 80.

Le opportunità lavorative riguardano l’ambito Ho.Re.Ca.. Il recruiting in corso, infatti, mira alla ricerca di risorse da impiegare nelle aree dedicate alla ristorazione presenti all’interno della nota manifestazione sportiva. In particolare, il reclutamento si concentra sull’individuazione di figure qualificate che lavoreranno nel ristorante Lea presso il Teatro ragazzi e per il Pala Alpitour Risto Smash e Gourmet.

PROFILI CERCATI

Si cercano, nello specifico, 50 unità di personale di sala, come camerieri, runner e chef de rang, 11 commis di cucina e 20 risorse per mansioni di facchinaggio e stewarding. In linea generale, per candidarsi è richiesta esperienza pregressa di 1 o 2 anni e capacità di resistere allo stress. Inoltre, per le posizioni aperte in ambito Ho.re.ca è gradito il possesso del diploma alberghiero, mentre la conoscenza della lingua inglese e del servizio à la Carte costituiscono un plus per gli operatori di sala.

Ecco, più nel dettaglio, quali sono i profili cercati per le assunzioni alle Nitto ATP Finals di Torino e i requisiti richiesti per ciascuna posizione aperta:

  • Camerieri di sala, da adibire allo svolgimento delle attività di presa ordini, mise en place e servizio al tavolo. Per candidarsi è necessario possedere esperienza pregressa nella mansione ed essere disponibili a lavorare su turni. Inoltre, sono graditi il possesso di un diploma di scuola alberghiera e la conoscenza della lingua inglese.

  • Commis di cucina, che si occuperanno di preparare le superfici di lavoro, di supportare lo chef e di eseguire il lavaggio e la preparazione delle materie prime. I requisiti richiesti prevedono buona resistenza allo stress e disponibilità al lavoro su turni. È inoltre preferibile che i candidati abbiano maturato un’esperienza lavorativa in analoga mansione e siano diplomati alla scuola alberghiera.

  • Steward, facchini e addetti al lavaggio, in possesso di esperienza pregressa nella mansione, disponibilità a lavorare su turni, resistenza allo stress e ottima conoscenza del ruolo.

CONDIZIONI DI LAVORO

Al termine delle selezioni, le risorse ritenute idonee verranno assunte con contratti a tempo determinato. L’incarico lavorativo avrà la stessa durata del torneo di tennis, dal 12 al 22 novembre 2022.

NITTO ATP FINALS DI TENNIS

Le ATP Finals sono un prestigioso torneo di tennis maschile, sponsorizzato dalla Nitto, cui partecipano i migliori 8 tennisti delle ATP (Association of Tennis Professionals) singolari e doppie. La competizione si svolge annualmente e mette in palio un sostanzioso montepremi per i vincitori. Le Finals rientrano nei cosiddetti Big Titles del tennis, insieme agli Slam, al circuito Masters 1000 e al torneo olimpico. Dal 2009 al 2020, il torneo si è tenuto a Londra, mentre per gli anni 2021-2025 la sede delle ATP Finals è la città di Torino.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Nitto ATP Finals di Torino possono presentare la propria candidatura tramite email, inviando il cv agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected].

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti