Normal arriva in Italia: assunzioni per nuovi negozi a Roma e Milano

Negozi Italia

Il Gruppo danese Normal approda in Italia e cerca personale per assunzioni a Roma e a Milano, in vista dell’imminente apertura di 3 nuovi punti vendita.

Sono già aperte le selezioni per lavorare nei negozi del marchio, dedicati alla vendita di prodotti per la cura della persona e della casa a prezzi convenienti.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro nei negozi Normal che apriranno in Italia e come candidarsi alle posizioni aperte.

adv

NORMAL ASSUNZIONI E NUOVI NEGOZI IN ITALIA

La nota catena danese, già presente in 8 paesi d’Europa con oltre 800 punti vendita, arriva in Italia e aprirà i suoi primi 3 store italiani a partire da metà Marzo 2025.

Il programma delle nuove aperture interesserà inizialmente la capitale, con l’avvio di  due nuovi store nei centri commerciali Porta di Roma e Roma Est. Poi proseguirà sul territorio di Milano, con un’inaugurazione prevista a Milanofiori, il parco commerciale sito ad Assago. La campagna di recruiting per lavorare nei negozi Normal che apriranno in Italia è in corso e, al momento, sono diverse le posizioni aperte.

L’azienda approda sul territorio nazionale grazie a una strategica partnership con il Gruppo Klépierre Italia, tra i leader del settore immobiliare per lo sviluppo e la gestione di grandi realtà commerciali. I punti vendita di Roma saranno di grandi dimensioni, con un’estensione di circa 700 mq ciascuno, e offriranno un’ampia gamma di prodotti di famosi brand del settore make up, profumeria e igiene, ed anche articoli di insegne meno conosciute. Insieme allo store che sarà avviato a Milano, rappresentano un primo passo verso l’espansione dell’azienda non solo in Italia, ma anche nel Sud dell’Europa.

Una prospettiva di crescita che potrà tradursi anche in un’importante occasione per l’incremento dell’occupazione. I posti di lavoro che i nuovi negozi Normal creeranno in Italia andranno infatti a potenziare un organico composto già da 13700 dipendenti, impiegati dall’azienda danese a livello globale, tra attività di vendita e uffici.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni nei negozi Normal di prossima apertura in Italia sono rivolte alle seguenti figure:


  • Addetti Vendita part e full time per gli store che si insedieranno nei centri commerciali di Roma Est e Porta di Roma;

  • Assistenti allo Store Manager per i nuovi punti vendita di Milanofiori e Porta di Roma.

I posti di lavoro per Assistant Store Manager sono rivolti a candidati con esperienza, mentre per i ruoli di addetti alle vendite non sono richieste precedenti esperienze nel settore.

adv

GRUPPO NORMAL

Normal è una catena di negozi dedicati alla vendita di prodotti per la cura della pelle e dei capelli, per il make up e per l’igiene della casa e della persona. Propone articoli sia di noti marchi del settore beauty, che di brand meno conosciuti, offrendo prezzi bassi e competitivi.

Il Gruppo ha aperto il primo punto vendita a Silkeborg, in Danimarca, nel 2013. Oggi conta oltre 850 store attivi in Danimarca, Norvegia, Svezia, Paesi Bassi, Francia, Finlandia, Portogallo e Spagna.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni nei negozi Normal possono visitare la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, inoltrando il cv tramite l’apposito.

La scadenza per candidarsi alle offerte di lavoro attive al momento è fissata al 28 febbraio 2025. Non è da escludere che dopo questa data l’azienda possa aprire ulteriori selezioni di personale per i punti vendita italiani. Consigliamo di monitorare la pagina per restare aggiornati su nuove ricerche di personale che il Gruppo Normal potrebbe attivare nel prossimo periodo a supporto del piano di nuove aperture in Italia.

Per aiutarvi a scrivere un ottimo curriculum da inviare all’azienda mettiamo a disposizione questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigere un cv efficace.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.

Per restare sempre informati iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram e al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le novità più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *