Vi piacerebbe lavorare all’estero?
Sono aperte le selezioni cerca per un Capo Panettiere da assumere a tempo indeterminato full time in una panetteria presso il villaggio di Flam, in Norvegia.
Previsto stipendio fino a 4.212 €.
Candidature entro il 3 settembre 2017.
LAVORO IN NORVEGIA PER CAPO PANETTIERE
Si ricerca un Capo Panettiere da assumere entro settembre per guidare fino a 4 staff di panettieri nella creazione di prodotti da forno.
La risorsa dovrà essere capace di pianificare le attività di panificazione, rispondendo a pieno titolo alle procedure relative all’HACCP per la qualità dei prodotti.
REQUISITI
Ai candidati al lavoro per capo panettiere si richiedono i seguenti requisiti:
– formazione di panettiere;
– esperienza nel settore della panetteria e pasticceria;
– propensione alla positività e alla flessibilità;
– patente di categoria B;
– disponibilità immediata.
SEDE DI LAVORO
La sede di lavoro per capo panettiere è in Norvegia, presso il piccolo villaggio di Flåm nella città di Aurland.
Il villaggio di Flåm è una delle più popolari mete turistiche e collega la l’Aurlandsfjord e il Nærøyfjord, quest’ultimo definito patrimonio dell’UNESCO.
La Flåmsbana, linea ferroviaria dove è possibile fare il più bel viaggio in treno secondo la Lonely Planet 2014, conduce da Flåm alle vette delle montagne costeggiando il fiordo.
CONDIZIONI CONTRATTUALI E SERVIZI
La risorsa sarà assunte con contratto a tempo indeterminato full-time (162 ore mensili) e potrà iniziare il lavoro a partire da settembre 2017. L’orario di lavoro si concentra nelle ore mattutine.
Lo stipendio si intende compreso tra i 22 euro e i 26 euro all’ora, sulla base dell’esperienza pregressa della risorsa, per un stipendio mensile che varia tra i 3.564 e i 4.212 €.
Al lavoratore sarà fornita assistenza nella ricerca dell’alloggio.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al lavoro per capo panettiere a tempo indeterminato in Norvegia possono inviare il CV e una lettera di presentazione all’indirizzo e-mail: frode.skarpas@fretheimhotel.no con in cc eures@provincia.le.it, inserendo come oggetto della mail la dicitura “head baker Norway”.
Il termine ultimo per la candidatura è stato fissato in data 3 settembre 2017.
Per tutte le informazioni sul lavoro per capo panettiere è possibile scaricare la SCHEDA (PDF 88KB) informativa sull’offerta.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".