Norvegia: lavoro per Capo Panettiere, tempo indeterminato

Panettiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’estero?

Sono aperte le selezioni cerca per un Capo Panettiere da assumere a tempo indeterminato full time in una panetteria presso il villaggio di Flam, in Norvegia.

Previsto stipendio fino a 4.212 €.

Candidature entro il 3 settembre 2017.

LAVORO IN NORVEGIA PER CAPO PANETTIERE 

Si ricerca un Capo Panettiere da assumere entro settembre per guidare fino a 4 staff di panettieri nella creazione di prodotti da forno.

La risorsa dovrà essere capace di pianificare le attività di panificazione, rispondendo a pieno titolo alle procedure relative all’HACCP per la qualità dei prodotti.

REQUISITI

Ai candidati al lavoro per capo panettiere si richiedono i seguenti requisiti:
– formazione di panettiere;
esperienza nel settore della panetteria e pasticceria;
– propensione alla positività e alla flessibilità;
– patente di categoria B;
disponibilità immediata.

SEDE DI LAVORO

La sede di lavoro per capo panettiere è in Norvegia, presso il piccolo villaggio di Flåm nella città di Aurland.

Il villaggio di Flåm è una delle più popolari mete turistiche e collega la l’Aurlandsfjord e il Nærøyfjord, quest’ultimo definito patrimonio dell’UNESCO.

La Flåmsbana, linea ferroviaria dove è possibile fare il più bel viaggio in treno secondo la Lonely Planet 2014, conduce da Flåm alle vette delle montagne costeggiando il fiordo.

CONDIZIONI CONTRATTUALI E SERVIZI

La risorsa sarà assunte con contratto a tempo indeterminato full-time (162 ore mensili) e potrà iniziare il lavoro a partire da settembre 2017. L’orario di lavoro si concentra nelle ore mattutine.

Lo stipendio si intende compreso tra i 22 euro e i 26 euro all’ora, sulla base dell’esperienza pregressa della risorsa, per un stipendio mensile che varia tra i 3.564 e i 4.212 €.

Al lavoratore sarà fornita assistenza nella ricerca dell’alloggio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per capo panettiere a tempo indeterminato in Norvegia possono inviare il CV e una lettera di presentazione all’indirizzo e-mail: [email protected] con in cc [email protected], inserendo come oggetto della mail la dicitura “head baker Norway”.

Il termine ultimo per la candidatura è stato fissato in data 3 settembre 2017.

Per tutte le informazioni sul lavoro per capo panettiere è possibile scaricare la SCHEDA (PDF 88KB) informativa sull’offerta.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments