Norvegia: lavoro per 50 Ingegneri Elettrici, Tecnici Meccanici, Macchinisti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ancora nuove offerte di lavoro arrivano dalla Norvegia. Sono aperte le selezioni per 50 Ingegneri Elettrici, Tecnici Meccanici e Macchinisti.

VisuRay, piccola start up attiva nel settore oil&gas con sede centrale a Malta, in collaborazione con la rete EURES, è alla ricerca di 50 risorse tra Ingegneri Elettrici, Tecnici Meccanici e Macchinisti, per la sede di Stavanger, in Norvegia. I candidati selezionati saranno inquadrati con un contratto di lavoro con orario di 37,5 ore settimanali, e riceveranno una retribuzione tra le 400.000 e le 500.000 corone norvegesi (53.000 Euro – 66.000 Euro). Gli interessati alle opportunità di lavoro in Norvegia per Ingegneri Elettrici, Tecnici Meccanici e Macchinisti possono valutare le ricerche in corso in questo periodo segnalate dalla rete EURES.

25 INGEGNERI ELETTRICI
Le risorse entreranno a far parte del team di sviluppo elettronico e parteciperanno ai test, alla valutazione e alla progettazione di circuiti e sistemi elettronici. La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria Elettronica, con conoscenza di Cadence o software simili e dimestichezza con la lingua inglese sia parlata che scritta.

25 TECNICI MECCANICI E MACCHINISTI
I candidati ideali hanno una pluriennale esperienza di lavoro nell’ambito degli assiemi meccanici di piccole e medie dimensioni (con riferimento a strumenti di fondo pozzo petroliferi), sono in grado di utilizzare apparecchiature, strumenti, indicatori e misuratori necessari per la produzione, riparazione e modifica dei prodotti aziendali per soddisfare gli standard di costruzione e i requisiti specifici.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro in Norvegia per 50 Ingegneri Elettrici, Tecnici Meccanici e Macchinisti tornitori e fresatori possono candidarsi inviando, entro il 15 marzo 2013, il curriculum vitae via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], e per conoscenza (cc) a [email protected].
Per ulteriori informazioni visitate questa pagina.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *