Norvegia: lavoro per Cuoco, stipendio 2.700 – 3.700 euro

cucina cuoco carne

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni a tempo indeterminato in Norvegia nel settore della ristorazione. Sono aperte le selezioni per un Cuoco, previsto uno stipendio mensile di 2.700 – 3.700 euro.

La Frati AS è un’azienda con sede a Trondheim, in Norvegia, proprietaria di svariati ristoranti e caffè italiani situati nella città norvegese. I locali del brand intendono rappresentare uno spaccato dell’Italia nel paese nordico, offrendo un’ampia proposta di cucina italiana che va dalla pizza al caffè e alla cucina contemporanea. Attualmente la Frati AS è presente a Trondheim con i ristoranti Aisuma, Frati, Bari, Banksalen e Saldo, e con la Frati Catering.

L’azienda, in collaborazione con la rete EURES, è al momento alla ricerca di un responsabile di cucina ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per capo cuoco in Norvegia.

MANSIONI

Il capo cuoco è responsabile della cucina e delle relative preparazioni, oltre che del brand del ristorante medesimo. Tutti i ristoranti della catena Frati hanno lo stesso chef manager con cui é necessario collaborare e condividere lo stesso concetto di cucina.

Il ruolo prevede lo svolgimento dei seguenti compiti: preparare i menu previsti à la carte, seguire le regole HACCP, partecipare ad incontri con il personale del ristorante, seguire un programma mensile, provvedere acquisto ingredienti, aiutare a sviluppare la strategia del ristorante, creare un piacevole ambiente lavorativo.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per capo cuoco è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– certificato Cuoco;
– esperienza lavorativa;
– esperienza nel programmare le attività con ordine e precisione;
– capacità di reggere ritmi pieni e velocità;
– sarà data precedenza a candidati con esperienza nella preparazione piatti carne;
– buona conoscenza della lingua inglese (B2).

CONDIZIONI DI LAVORO

Il candidato selezionato sarà assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato e percepirà una retribuzione mensile tra i 2.700 e i 3.700 euro. Il datore di lavoro offrirà al neoassunto assistenza nella ricerca dell’alloggio (tenendo conto che un affitto medio si aggira attorno ai 600/800 euro mensili). Il ristorante si trova nel centro cittadino, Trondheim, quindi il lavoratore non avrà bisogno di un mezzo di trasporto, potrà usufruire dei mezzi di trasporto pubblico.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro in Norvegia per Cuoco possono candidarsi inviando il curriculum vitae, redatto in lingua inglese e preferibilmente accompagnato da referenze, via mail, entro il 15 gennaio 2015, all’indirizzo di posta elettronica krogtorp@gmail.com con oggetto Head Chef/Frati e in copia a eures@provincia.le.it
Per ulteriori informazioni circa l’azienda visitate questa pagina.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *