Novabee: 30 assunzioni per Informatori Scientifici

informatore scientifico

Con Novabee sono disponibili nuove assunzioni nel commercio dei dispositivi medici.

L’azienda, con sede a Napoli e attiva nella ricerca e nella distribuzione di device estetici e medicali, seleziona 30 risorse da impiegare come informatori scientifici.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Novabee da coprire e come candidarsi.

ASSUNZIONI NOVABEE PER INFORMATORI SCIENTIFICI

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, mediante recenti articoli dedicati alle nuove assunzioni che l’azienda campana Novabee realizzerà a breve per potenziare l’organico. Novabee, rivenditore esclusivo sul mercato italiano dei dispositivi medicali ed estetici del Gruppo Novavision, ha infatti avviato un importante piano di crescita, a seguito di un accordo strategico firmato con l’azienda farmaceutica EuTylia.

Il progetto prevede la commercializzazione di Eva, un nuovo dispositivo prodotto da Novaclinical (unità di sviluppo di Novavision Group) finalizzato alla cura delle patologie ginecologiche. L’operazione commerciale comporterà la creazione di nuovi posti di lavoro Novabee. Nel dettaglio, infatti, sono previsti 30 inserimenti nelle prossime settimane, cui si aggiungeranno ulteriori ingressi di personale nei prossimi mesi.

PROFILI CERCATI

Nello specifico, le assunzioni Novabee attualmente in programma sono rivolte ad informatori scientifici. Generalmente, l’azienda cerca persone motivate, con ottime capacità organizzative e di problem-solving, buone proprietà di linguaggio e spiccate doti relazionali.

L’AZIENDA

Novabee è un’azienda italiana, con sede a Napoli, specializzata nello studio, nella ricerca e nella distribuzione di dispositivi tecnologici e macchinari per il settore medico ed estetico. L’impresa è stata fondata, nel 2021, da Novavision Group, società di Misinto (MB) specializzata nello sviluppo di apparecchi biomedicali per il settore medico ed estetico. Operativa a livello internazionale, Novabee propone anche servizi di consulenza per centri medici ed istituti estetici, offrendo assistenza, formazione e soluzioni finanziarie. Inoltre, ha di recente ampliato la sua gamma di prodotti con l’introduzione di device studiati per la sanificazione contro il Covid19.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Novabee per informatori scientifici possono visitare la sezione dedicata alla raccolta delle candidature (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Qui è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte ed è possibile candidarsi compilando l’apposito form online inserendo i dati richiesti e allegando un cv.

Per conoscere altre opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments