NovaCoop: 160 posti di lavoro a Torino, nuove aperture

coop supermercato gdo

NovaCoop aprirà nuovi supermercati  in Piemonte che creeranno numerosi posti di lavoro.

La nota cooperativa, che fa parte del sistema Coop, ha in programma 2 nuove aperture a Torino e provincia. L’iniziativa avrà una positiva ricaduta occupazionale, portando ben 160 assunzioni nei punti vendita che saranno aperti.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro NovaCoop in arrivo e come candidarsi.

NOVACOOP LAVORO NEI NUOVI NEGOZI

A dare la notizia è il giornale online Torino Today, attraverso un recente articolo dedicato alle nuove aperture NovaCoop in Piemonte e alle assunzioni nei supermercati di prossima inaugurazione. La società, infatti, che opera nella Grande Distribuzione in Piemonte e Lombardia, ha in programma nuovi investimenti per la provincia torinese, tra cui ben 60 milioni di euro per la città di Torino. 

Qui, infatti, aprirà un nuovo superstore entro quest’anno, in via Botticelli. Inoltre, nel 2019 saranno inaugurati un nuovo negozio a Giaveno e un magazzino per gli acquisti online. Si tratta di un piano di sviluppo che darà lavoro a molte persone. Si prevede che le nuove aperture creeranno almeno 160 posti di lavoro Nova Coop, dato che saranno 120 i collaboratori da inserire presso il punto vendita torinese, mentre altre 40 risorse saranno assunte in quello giavenese. E’ probabile che altri inserimenti di personale saranno necessari per il centro logistico.

PROFILI RICHIESTI

Quali saranno le figure ricercate? E’ facile immaginare che le opportunità di lavoro NovaCoop per le nuove aperture a Torino e provincia saranno rivolte alle figure tipicamente impiegate per lavorare nei supermercati del Gruppo. Non mancheranno le assunzioni per cassieri, banconisi, specialisti di reparto, responsabili ed altri profili.

Le selezioni per i posti di lavoro nel supermercato Coop di Torino via Botticelli sono già aperte. Ecco quali sono le posizioni aperte al momento:

ADDETTI ALLE VENDITE
NovaCoop seleziona personale da inserire all’interno dei reparti casse, caricamento scaffali, gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria, pasticceria e cucina. I candidati ideali sono predisposti al contatto con il pubblico e hanno attitudine al lavoro in team. Inoltre, sono disponibili a lavorare su turni, con orario part time, anche nei giorni festivi. Preferibilmente, hanno esperienza pregressa e sono residenti a Torino.

LA COOPERATIVA

Vi ricordiamo che Nova Coop è una delle maggiori catene di distribuzione che operano in Piemonte. Fa parte del sistema nazionale di cooperative di consumatori Coop. La cooperativa nasce, nel 1990, in seguito alla fusione tra Coop Piemonte e Coop C.P.L.. Ha sede principale in Via Nelson Mandela, n.4 – 13100 Vercelli. Oggi NovaCoop conta ben 65 punti vendita tra ipermercati, supermercati ed iperstore. Impiega oltre 4.800 collaboratori e vanta circa 605.500 soci.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni NovaCoop e alle opportunità di lavoro nei supermercati di Torino e provincia possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte per lavorare in Coop Nord Ovest. Dalla stessa, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro Coop e su come candidarsi per lavorare nei supermercati del Gruppo mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento, con tante informazioni utili sul recruiting e sulle carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments