Novartis: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Novartis è una delle più grandi multinazionali farmaceutiche del mondo, opera in 140 Paesi e ha il suo quartier generale a Basilea, in Svizzera. La sede centrale italiana si trova ad Origgio, in provincia di Varese.

La missione di questa importante realtà industriale è quella di sviluppare e rendere disponibili farmaci innovativi per curare le malattie, ridurre le sofferenze e migliorare la salute e la qualità della vita. Novartis Farma è una tra le migliori aziende italiane nelle quali lavorare, secondo l’indagine condotta dal Great Place to Work.

E per fortuna le opportunità di lavoro non mancano. L’azienda cerca personale tecnico, neolaureati, responsabili e manager per le aree Sandoz (farmaci generici), Consumer Health (prodotti per automedicazione e specialità veterinarie), Pharma – prodotti farmaceutici, Vaccini e Diagnostici. La sede di lavoro per tutte le offerte attive è Origgio (VA) in Lombardia, ad esclusione dell’opportunità di stage in area recruiting, la cui sede è Siena, in Toscana. Ecco gli annunci.

BUSINESS PROCESS CONTROL
Il/la candidato/a sarà responsabile delle attività di manutenzione e aggiornamento della matrice dei controlli interni secondo i requisiti di Compliance. Richiesta laurea in discipline economiche, preferibilmente con una conoscenza di base sul controllo interno e sul Sarbanes Oxley Act.

CATEGORY MARKETING MANAGER DERMA
E’ il responsabile per l’esecuzione di strategie di marketing e piani d’azione all’interno dell’unità organizzativa Derma. Sono richiesti 7/10 anni di esperienza nel marketing.

HEAD OF PRICING
E’ il responsabile della gestione dei prezzi in Europa e della relativa strategia di priging. Sono richiesti minimo 7 anni di esperienza in ambito farmaceutico, preferibilmente Oncologia.

HEAD MARKEING SOUTH EAST EUROPE
Ha il compito di attuare la strategia globale di marketing che massimizzi la quota di mercato e la crescita dei ricavi di tutti i marchi. Richiesta laurea e 10-12 anni di esperienza nelle vendite e marketing.

HEAD MKT ACCESS, NORTH&CENTRAL EU
E’ il responsabile delle attività di lancio dei nuovi prodotti sul mercato per il Nord e Centro Europa. Richiesta pluriennale esperienza nel marketing farmaceutico.

REGULATORY AFFAIRS OFFICER
La risorsa avrà la responsabilità della gestione delle pratiche regolatorie per l’ottenimento delle nuove AIC e del relativo mantenimento. Il candidato ideale per Novartis è laureato in Farmacia, Biologia, Chimica o CTF ed ha una precedente esperienza di almeno 3 anni in ambito regolatorio.

SALES HEAD
E’ il responsabile dello sviluppo delle strategie di vendita. Richiesto MBA e 10-12 anni di esperienza.

STAGE TRAINEE AREA RECRUITING AND EMPLOYER BRANDING
Lo stagista lavorerà nell’ambito delle risorse umane per ampliare le strategie di recruiting a livello nazionale e internazionale. Deve essere neolaureato in materie economiche o umanistiche.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro del sito di Novartis (Lavora con noi), individuare l’annuncio di proprio interesse e caricare il curriculum vitae. Se il vostro profilo sarà ritenuto idoneo, l’ufficio risorse umane di Novartis vi contatterà per fissare un colloquio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments