Novo Nordisk: lavoro per laureati nel settore farmaceutico

novo nordisk sede

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nono Nordisk offre interessanti opportunità di lavoro nel settore farmaceutico in Italia.

La nota azienda farmaceutica danese cerca laureati e laureandi da assumere nel ruolo di Junior Diabetes Representative. Per le risorse selezionate sono previste una formazione, auto aziendale e altri benefit, con concrete possibilità di carriera.

Ecco cosa sapere sull’offerta di lavoro Novo Nordisk e come candidarsi per le assunzioni.

L’AZIENDA

Novo Nordisk SpA è un’azienda farmaceutica internazionale nata, nel 1989, in Danimarca. La società è presente in 79 Paesi del mondo, tra cui l’Italia, dove ha sede principale a Roma. La Novo Nordisk è specializzata nel trattamento del diabete ed impiega circa 42.700 dipendenti a livello globale.

NOVO NORDISK LAVORO PER JUNIOR DIABETES REPRESENTATIVE

L’azienda ha lanciato la campagna di recruiting ‘millions rely on you’ per reclutare giovani di talento da inserire. Le selezioni sono rivolte a laureati e laureandi, che dovranno ricoprire il ruolo di Junior Diabetes Representative, per promuovere i prodotti e servizi aziendali sul territorio nazionale. Le assunzioni saranno effettuate con contratto diretto e inquadramento nel CCNL per il settore chimico.

REQUISITI

Per candidarsi all’offerta di lavoro Nono Nordisk occorre essere neolaureati o in procinto di conseguire una laurea entro gennaio 2020. I titoli di studio richiesti sono i seguenti:
– laurea in medicina e chirurgia;
– laurea in scienze biologiche;
– laurea in chimica con indirizzo organico o biologico;
– laurea in farmacia, chimica e tecnologia farmaceutiche;
– laurea in medicina veterinaria;
– diploma universitario in informazione scientifica sul farmaco;
– laurea in biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche e classe 68/S;
– lauree specialistiche in scienze della natura;
– lauree in biotecnologie;
– lauree in scienze e tecnologie farmaceutiche, a condizione che siano stati superati gli esami di farmacologia, patologia, tossicologia, chimica farmaceutica e tossicologica, tecnologia e legislazione farmaceutica;
– lauree in scienze chimiche, a condizione che siano stati superati gli esami di chimica farmaceutica, farmacologia, tecnica e legislazione farmaceutica, o durante il corso di laurea o in specifici percorsi post-laurea.

Per ricoprire la posizione occorre, inoltre, possedere la patente di guida di categoria B ed essere disposti a muoversi su tutto il territorio di riferimento. Si richiedono ottime capacità di relazione, doti organizzative e comunicative, e un atteggiamento fortemente dinamico e proattivo.

ATTIVITA’

I Junior Diabetes Representative provvederanno alla promozione di prodotti e servizi Novo Nordisk sul territorio assegnato, presso importanti clienti e professionisti del settore sanitario. Dovranno analizzare il territorio, applicare la strategia di marketing e vendita, e rapportarsi con la clientela. Parteciperanno a meeting, eventi e conferenze.

FORMAZIONE PER I NUOVI ASSUNTI

I candidati selezionati saranno assunti attraverso un percorso formativo specifico e prenderanno parte ad un induction course per apprendere nozioni e strumenti necessari per svolgere l’attività lavorativa. Seguiranno un percorso di training on the job, affiancati dal proprio manager e, per i primi mesi, avranno il supporto di un collega esperto. Dopo la formazione iniziale potranno beneficiare di programmi di formazione costanti e continui, e avranno la possibilità di sviluppare e accrescere il proprio talento.

CONDIZIONI DI LAVORO

Gli inserimenti saranno effettuati con contratti riferiti al CCNL Chimico. I nuovi assunti avranno a propria disposizione pc, smartphone, tablet e autovettura aziendali.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Novo Nordisk per laureati e laureandi, e alle offerte di lavoro per Junior Diabetes Representative, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alla campagna di recruiting, cliccando su ‘Entra nel nostro team’ o su ‘Candidati subito!’, registrandosi attraverso l’apposito form online e allegando il cv.

Vi ricordiamo che durante l’anno l’azienda recluta anche altre figure per assunzioni presso le proprie sedi presenti in Italia e all’estero. La raccolta delle candidature per lavorare in Novo Nordisk viene effettuata attraverso la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, dalla quale è possibile accedere alle posizioni aperte e rispondere online agli annunci di interesse.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti