Nozzeclick cerca Account a Milano, contratto a tempo indeterminato


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Bodaclick, web company, leader mondiale nel settore eventi su Internet, cerca per il suo portale Nozzeclick un Key Account Executive. Il Gruppo Bodaclick è una multinazionale spagnola presente in 7 paesi con un organico di 250 persone in due continenti. Per potenziare la Divisione Grandi Clienti, Bodaclick ricerca un Key Account Executive che si occuperà della vendita di spazi pubblicitari per il portale Nozzeclick dedicato al matrimonio.

La persona selezionata, che deve avere qualche anno di esperienza nel settore, sarà assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso la sede di Milano. Se siete interessati a questa opportunità, scoprite tutti i dettagli dell’offerta di lavoro:

KEY ACCOUNT EXECUTIVE
Sede di lavoro: Milano
Riportando direttamente al Responsabile della divisione il candidato prescelto si occuperà della vendita di spazi pubblicitari all’interno del portale Nozzeclick alle aziende potenziali clienti del settore lusso, moda, gioielli, interessate al target del matrimonio. Il candidato sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita mensili personali e di assicurare il fatturato nel rispetto delle strategie aziendali.
Requisiti:
Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:
– Esperienza nella vendita di almeno tre anni all’interno di concessionarie di Pubblicità on line/off line o Centri Media.
– Laurea.
– Età compresa tra i 28 – 35 anni.
– Fluente conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza dello spagnolo.
Completano il profilo ottime capacità di negoziazione e comunicazione, forte orientamento agli obiettivi, la disponibilità a frequenti spostamenti sia in Italia che all’estero.
Cosa offriamo:
Il candidato lavorerà in un contesto internazionale, giovane e stimolante, in forte espansione e con ottime possibilità di crescita professionale. Tipo di contratto: Assunzione a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per Key Account Executive di Nozzeclick, possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments