NTT Data: 350 posti di lavoro in Italia

ntt data

In arrivo numerosi posti di lavoro in Calabria, Campania e su tutto il territorio nazionale con NTT Data.

La nota azienda, attiva nel settore IT, effettuerà ben 350 assunzioni entro il 2018 presso le proprie sedi presenti in Italia. Si ricercano professionisti, neolaureati e donne.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro NTT Data e come candidarsi.

NTT DATA LAVORO NELLA CYBER SECURITY

Il nuovo piano assunzioni NTT Data è stato lanciato dal Gruppo stesso. La società, infatti, attraverso una recente nota pubblicata sul portale web aziendale, ha annunciato un nuovo maxi recruiting in Italia entro il prossimo anno.

Sono ben 350 i posti di lavoro NTT Data da coprire. I nuovi inserimenti saranno effettuati presso le 8 sedi del Gruppo situate sul territorio nazionale, con particolare attenzione per l’area meridionale. Delle nuove assunzioni NTT Data, infatti, 80 riguarderanno le sedi di Napoli e Cosenza, nelle quali si punta a raggiungere i 500 dipendenti in totale entro i prossimi 12 mesi.

La società prevede di assumere sia candidati a vari livelli di carriera che giovani anche senza esperienza, neolaureati. Il nuovo programma assunzionale fa parte del generale piano di crescita del Gruppo, che ha portato ad un aumento del personale impiegato in Italia di ben 1000 unità negli ultimi 3 anni. Si punterà anche sull’occupazione femminile, un tema caro all’azienda, tanto che il 30% dei nuovi assunti nell’ultimo triennio sono donne.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro in NTT Data sono rivolte a figure specializzate da inserire negli ambiti dell’informatica e dell’innovazione tecnologica. I candidati selezionati potranno lavorare nei settori Consulting, Security, Data e Intelligence, Digital e Mobile, CRM, Internet of Things (IoT) e Testing.

SEDI DI LAVORO

Le assunzioni NTT Data serviranno alla copertura di vari posti di lavoro a Milano, Roma, Torino, Genova, Treviso, Pisa, Napoli e Cosenza.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che NTT DATA Corporation è una società giapponese nata nel 1988. Opera nei settori Digital, Consulting, Cyber Security e System Integration. Ha il proprio headquarter a Tokyo ed è guidata dall’attuale Presidente e CEO Toshio Iwamoto. Oggi il Gruppo è attivo in oltre 50 Paesi del mondo ed impiega circa 100mila collaboratori. NTT Data è presente anche nel nostro Paese con NTT Data Italia SpA. Quest’ultima è guidata dall’AD Walter Ruffinoni e conta più di 2700 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni NTT Data e alle opportunità di lavoro a Cosenza e Napoli possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Sulla stessa vengono pubblicate le posizioni aperte, alle quali è possibile rispondere online, registrando il cv nell’apposito form per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments