NTT Data Torino: 70 assunzioni entro 2023

NTT Data

NTT Data cerca laureati per nuove assunzioni a Torino.

La nota società di consulenza avvia il recruiting di 70 risorse da inserire entro il 2023 nell’area Business Consulting della sede piemontese.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro NTT Data da coprire a Torino e come candidarsi.

NTT DATA ASSUNZIONI A TORINO

A dare notizia della ricerca di personale in corso è la stessa società di consulenza, tramite un recente comunicato. Per potenziare l’area Business Consulting, NTT Data effettuerà numerose assunzioni a Torino entro il 2023. In tutto sono 70 i posti di lavoro NTT Data da coprire nel capoluogo piemontese.

Obiettivo della nuova selezione di personale è quello di accrescere ulteriormente le competenze interne al servizio delle grandi e medie imprese clienti. Inoltre, per la sede torinese, che negli ultimi 2 anni ha visto raddoppiare l’organico e conta oggi già 300 dipendenti, è previsto l’imminente trasferimento degli uffici da Corso Svizzera a Corso Ferrucci.

l nuovi inserimenti di personale rientrano nel programma di crescita nazionale dell’azienda. Il piano, annunciato dalla società nei mesi scorsi, durante l’inaugurazione del quartier generale di Milano, prevede l’assunzione in Italia di ben 5000 figure in 5 anni. L’investimento a supporto del piano di sviluppo è pari a 200 milioni di euro. Per tutti i dettagli potete leggere questo approfondimento.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le nuove assunzioni NTT Data a Torino sono rivolte a candidati in possesso della laurea in Ingegneria Gestionale ed Economia. Si richiede anche esperienza pregressa di almeno 3 anni, maturata preferibilmente in aziende di consulenza.

Le posizioni NTT Data aperte a Torino riguardano le aree Finance, Operation, Customer Experience, Cloud & IT Strategy e Change Management, nei settori Insurance, Banking, Manufacturing, Public Affairs e Energy&Utilities.

AZIENDA

NTT Data Italia SpA è una società specializzata negli ambiti Consulenza, Digitale, Intelligent Automation, System Integration e Cyber Security. Appartiene al Gruppo giapponese NTT Data, realtà multinazionale attiva nel campo dei servizi IT in più di 50 paesi del mondo. In Italia, NTT Data ha sede centrale a Milano e ulteriori sedi a Roma, Genova, Torino, Cosenza, Treviso, Bari, Salerno, Pisa e Napoli. Conta, a livello nazionale, su un organico composto da oltre 5000 dipendenti. Lavora a supporto dell’innovazione e della crescita digitale delle aziende e del Paese, offrendo servizi e soluzioni all’avanguardia a realtà operative in molteplici settori di mercato, tra cui energia e utilities, industria, banche e assicurazioni, media, telecomunicazioni e trasporti.

CANDIDATURE

Sono già diverse le selezioni in corso per le assunzioni NTT Data a Torino. Gli interessati a lavorare in NTT Data possono consultare la sezione riservata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web della società. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online a quelle di interesse, compilando l’apposito modulo per l’inoltro del cv.

Inoltre, se desiderate scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti