Number1 Isola Rizza: 100 posti di lavoro nella Logistica

Number1 Logistics Group

Nuovi posti di lavoro in Veneto saranno creati dall’apertura di un nuovo centro logistico Number1 a Isola Rizza, in Provincia di Verona.

La nota azienda, che opera nella logistica, è in crescita e aprirà un maxi hub, che creerà occupazione sul territorio. Si stima, infatti, che porterà circa 100 assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro a Isola Rizza create da Number1.

ISOLA RIZZA LAVORO NEL NUOVO HUB NUMBER1

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo all’apertura di un nuovo polo logistico del Gruppo a Isola Rizza (Verona). I lavori di costruzione della struttura sono già in corso e potrebbe essere completata già entro quest’anno. Si tratta di un centro logistico di grandi dimensioni, che raggiungerà una superficie di ben 30mila metri quadri, e porterà numerose assunzioni in Veneto. Saranno un centinaio, infatti, i posti di lavoro Number1 da coprire per la nuova apertura.

IL PROGETTO

L’iniziativa rientra nel generale programma di crescita che l’azienda sta portando avanti. Il Gruppo, infatti, è specializzato nella logistica per il settore food&grocery, per questo ha deciso di estendere la propria presenza all’area del veronese. Questo territorio rappresenta una zona rilevante per il comparto agroalimentare e vinicolo, pertanto può favorire lo sviluppo dell’azienda.

La realizzazione del nuovo hub è già a buon punto e i primi 10mila metri quadri della struttura saranno portati a termine entro il mese di maggio. A giugno saranno completati, poi, altri 12mila metri quadri del fabbricato che, entro fine anno, sarà ampliato di altri 8mila metri quadri. Il nuovo edificio si inserisce in un piano attuativo concordato con il Comune di Isola Rizza. Non solo sarà costruito con particolare attenzione al risparmio energetico, all’eco compatibilità e all’utilizzo di energie da fonti rinnovabili, ma il sito comprenderà anche parcheggi, aree verdi e una colonnina di approvvigionamento di energia elettrica. Quest’ultima sarà a disposizione sia di vetture private che dei mezzi di trasporto del Gruppo, che saranno alimentati ad energia rinnovabile.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Sono circa 100 le opportunità di lavoro Number1 che saranno create dal nuovo centro logistico. Le assunzioni a Isola Rizza saranno rivolte, prevalentemente, ad addetti di vario genere, che si occuperanno di movimentare mezzi e merci nell’hub di prossima apertura.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Number1 Logistics Group SpA è una società italiana, specializzata nella fornitura di servizi logistici integrati. Nata nel 1997, ha sede principale a Parma e 7 hub principali, a Milano, Parma, Roma, Caserta, Catania, Cagliari e Verona. Il Gruppo conta anche 37 Transit Point, ovvero strutture per la distribuzione capillare della merce, di cui 9 diretti. Attualmente Number1 Logistics Group vanta 1.700 automezzi e 480 semirimorchi di proprietà, ed impiega 322 dipendenti diretti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Number1 e alle opportunità di lavoro a isola Rizza possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *