Numerosi concorsi per operai in scadenza: 50 posti

operai

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono numerosi i concorsi per operai in scadenza a maggio e giugno 2023.

In totale sono disponibili 50 posti di lavoro a tempo indeterminato, suddivisi in varie regioni: Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Calabria, Friuli Venezia Giulia.

Di seguito passiamo in rassegna una selezione dei bandi di concorso per operai ritenuti più interessati e ai quali potete ancora candidarvi, insieme ai dettagli su numero di assunzioni previste, scadenze per l’invio delle domande di partecipazione e rimando ai rispettivi bandi integrali da scaricare.


COMUNE DI PADOVA PER 21 POSTI

Il Comune di Padova ha bandito un concorso per reclutare 21 operai (Area degli Operatori Esperti) in vari profili: magazziniere, cantoniere, fabbro, falegname, meccanico, elettricista, idraulico. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Per trasmettere la candidatura c’è tempo fino al 15 giugno 2023. In questa pagina potete accedere alle informazioni sul concorso e scaricare la versione integrale del bando.


AZIENDA ZERO DI PADOVA PER 14 POSTI

L’Azienda Zero di Padova ha pubblicato un bando di concorso finalizzato a selezionare 14 operatori tecnici specializzati – magazzinieri che saranno assunti a tempo indeterminato presso varie aziende sanitarie del Veneto. È possibile inviare la domanda di ammissione fino al giorno 1 giugno 2023. Per i dettagli sulla ripartizione dei posti vacanti, sui requisiti richiesti e ogni altra informazione utile rimandiamo a questa pagina, dove è anche disponibile il bando da scaricare.


COMUNE DI TREVISO PER 3 POSTI

Il concorso bandito dal Comune di Treviso prevede la copertura di 3 posti di lavoro a tempo indeterminato. Nello specifico, si selezionano 3 operatori esperti servizio tecnico – manutentivi per il Settore lavori pubblici e infrastrutture. Per candidarsi c’è tempo fino al 22 maggio 2023. Le informazioni sui requisiti per accedere alla procedura concorsuale e ogni altro dettaglio utile sono consultabili in questa pagina, dove c’è anche il bando da scaricare.


CONCORSO UNIONE COMUNI VAL DI MERSE PER 3 POSTI

L’Unione dei Comuni della Val di Merse, in provincia di Siena, ha indetto un concorso per assumere a tempo indeterminato 3 operai specializzati di quarto livello (parametro 116) del C.C.N.L. per gli Addetti ai lavori di sistemazione idraulico – forestale e idraulico – agraria. La data di scadenza entro la quale è possibile candidarsi è il 22 maggio 2023. In questa pagina sono contenute le informazioni sul concorso: requisiti, selezione, come candidarsi e il bando da scaricare.


CONCORSO AUSL BOLOGNA PER 2 POSTI

L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Bologna seleziona, mediante concorso pubblico, 2 operatori tecnici specializzati elettricisti – Area Operatori. I vincitori della procedura saranno assunti a tempo indeterminato e così assegnati: uno all’AUSL di Bologna e l’altro presso l’IRCCS Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola. Il termine per l’invio delle domande di partecipazione è fissato al 22 maggio 2023. In questa pagina sono presenti i dettagli sul concorso, come partecipare e il bando da scaricare.


COMUNE DI FIUGGI PER 2 POSTI

Il Comune di Fiuggi (Frosinone) ha indetto un concorso per la copertura di 2 posti di lavoro a tempo indeterminato nel profilo di Collaboratore tecnico operaio specializzato – Servizio Tecnico – Area degli operai. Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 8 giugno 2023. I dettagli sulla selezione pubblica e il bando da scaricare sono reperibili in questa pagina.


UNIONE COMUNI MONTANI AMIATA GROSSETANA PER 2 POSTI

Il concorso dell’Unione Comuni Montani Amiata Grossetana, situata in provincia di Grosseto, prevede l’assunzione di 2 operai qualificati, mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato – 2° livello C.C.N.L. addetti ai lavori di sistemazione idraulico – forestale ed idraulico – agraria. Per candidarsi c’è tempo fino al 4 giugno 2023. Invitiamo a consultare questa pagina per approfondimenti sulla procedura concorsuale e per scaricare il bando.


COMUNE DI GEROCARNE (VIBO VALENTIA) PER 2 POSTI

Il Comune di Gerocarne, in provincia di Vibo Valentia, ha bandito un concorso finalizzato a reclutare 2 operai a tempo indeterminato da assegnare all’area tecnica del Comune. Le candidature devono essere presentate entro il 21 maggio 2023. Ulteriori informazioni sulla selezione pubblica e il bando da scaricare sono disponibili collegandosi a questa pagina.


COMUNE DI MONFALCONE (GORIZIA) PER 1 POSTO

Il concorso del Comune di Monfalcone, in provincia di Gorizia, prevede l’inserimento mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato di un autista necroforo – operaio specializzato servizi cimiteriali. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 5 giugno 2023. Per i dettagli sul concorso e su come candidarsi, nonché per scaricare il bando, invitiamo a visitare questa pagina.


ALTRI CONCORSI PUBBLICI E COME RESTARE AGGIORNATI

Se volete scoprire anche gli altri concorsi per operai attivi in Italia potete consultare la pagina sempre aggiornata con tutti i concorsi per questa figura professionale.

Per restare sempre aggiornati, vi invitiamo a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter, al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima e anche alla nostra pagina Facebook per non perdere le novità più interessanti.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *