Sono numerosi i concorsi per operai in scadenza a maggio e giugno 2023.
In totale sono disponibili 50 posti di lavoro a tempo indeterminato, suddivisi in varie regioni: Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Calabria, Friuli Venezia Giulia.
Di seguito passiamo in rassegna una selezione dei bandi di concorso per operai ritenuti più interessati e ai quali potete ancora candidarvi, insieme ai dettagli su numero di assunzioni previste, scadenze per l’invio delle domande di partecipazione e rimando ai rispettivi bandi integrali da scaricare.
Indice:
COMUNE DI PADOVA PER 21 POSTI
Il Comune di Padova ha bandito un concorso per reclutare 21 operai (Area degli Operatori Esperti) in vari profili: magazziniere, cantoniere, fabbro, falegname, meccanico, elettricista, idraulico. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Per trasmettere la candidatura c’è tempo fino al 15 giugno 2023. In questa pagina potete accedere alle informazioni sul concorso e scaricare la versione integrale del bando.
AZIENDA ZERO DI PADOVA PER 14 POSTI
L’Azienda Zero di Padova ha pubblicato un bando di concorso finalizzato a selezionare 14 operatori tecnici specializzati – magazzinieri che saranno assunti a tempo indeterminato presso varie aziende sanitarie del Veneto. È possibile inviare la domanda di ammissione fino al giorno 1 giugno 2023. Per i dettagli sulla ripartizione dei posti vacanti, sui requisiti richiesti e ogni altra informazione utile rimandiamo a questa pagina, dove è anche disponibile il bando da scaricare.
COMUNE DI TREVISO PER 3 POSTI
Il concorso bandito dal Comune di Treviso prevede la copertura di 3 posti di lavoro a tempo indeterminato. Nello specifico, si selezionano 3 operatori esperti servizio tecnico – manutentivi per il Settore lavori pubblici e infrastrutture. Per candidarsi c’è tempo fino al 22 maggio 2023. Le informazioni sui requisiti per accedere alla procedura concorsuale e ogni altro dettaglio utile sono consultabili in questa pagina, dove c’è anche il bando da scaricare.
CONCORSO UNIONE COMUNI VAL DI MERSE PER 3 POSTI
L’Unione dei Comuni della Val di Merse, in provincia di Siena, ha indetto un concorso per assumere a tempo indeterminato 3 operai specializzati di quarto livello (parametro 116) del C.C.N.L. per gli Addetti ai lavori di sistemazione idraulico – forestale e idraulico – agraria. La data di scadenza entro la quale è possibile candidarsi è il 22 maggio 2023. In questa pagina sono contenute le informazioni sul concorso: requisiti, selezione, come candidarsi e il bando da scaricare.
CONCORSO AUSL BOLOGNA PER 2 POSTI
L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Bologna seleziona, mediante concorso pubblico, 2 operatori tecnici specializzati elettricisti – Area Operatori. I vincitori della procedura saranno assunti a tempo indeterminato e così assegnati: uno all’AUSL di Bologna e l’altro presso l’IRCCS Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola. Il termine per l’invio delle domande di partecipazione è fissato al 22 maggio 2023. In questa pagina sono presenti i dettagli sul concorso, come partecipare e il bando da scaricare.
COMUNE DI FIUGGI PER 2 POSTI
Il Comune di Fiuggi (Frosinone) ha indetto un concorso per la copertura di 2 posti di lavoro a tempo indeterminato nel profilo di Collaboratore tecnico operaio specializzato – Servizio Tecnico – Area degli operai. Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 8 giugno 2023. I dettagli sulla selezione pubblica e il bando da scaricare sono reperibili in questa pagina.
UNIONE COMUNI MONTANI AMIATA GROSSETANA PER 2 POSTI
Il concorso dell’Unione Comuni Montani Amiata Grossetana, situata in provincia di Grosseto, prevede l’assunzione di 2 operai qualificati, mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato – 2° livello C.C.N.L. addetti ai lavori di sistemazione idraulico – forestale ed idraulico – agraria. Per candidarsi c’è tempo fino al 4 giugno 2023. Invitiamo a consultare questa pagina per approfondimenti sulla procedura concorsuale e per scaricare il bando.
COMUNE DI GEROCARNE (VIBO VALENTIA) PER 2 POSTI
Il Comune di Gerocarne, in provincia di Vibo Valentia, ha bandito un concorso finalizzato a reclutare 2 operai a tempo indeterminato da assegnare all’area tecnica del Comune. Le candidature devono essere presentate entro il 21 maggio 2023. Ulteriori informazioni sulla selezione pubblica e il bando da scaricare sono disponibili collegandosi a questa pagina.
COMUNE DI MONFALCONE (GORIZIA) PER 1 POSTO
Il concorso del Comune di Monfalcone, in provincia di Gorizia, prevede l’inserimento mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato di un autista necroforo – operaio specializzato servizi cimiteriali. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 5 giugno 2023. Per i dettagli sul concorso e su come candidarsi, nonché per scaricare il bando, invitiamo a visitare questa pagina.
ALTRI CONCORSI PUBBLICI E COME RESTARE AGGIORNATI
Se volete scoprire anche gli altri concorsi per operai attivi in Italia potete consultare la pagina sempre aggiornata con tutti i concorsi per questa figura professionale.
Per restare sempre aggiornati, vi invitiamo a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter, al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima e anche alla nostra pagina Facebook per non perdere le novità più interessanti.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".