Nuova Casa di Riposo, Jesolo: 100 posti di lavoro

assistente sociale

In arrivo nuovi posti di lavoro in Veneto con la Casa di Riposo che aprirà a Jesolo.

Il centro per anziani sarà operativo dal prossimo anno e porterà circa 100 assunzioni. La campagna di recruiting partirà nell’estate 2017. Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro a Jesolo.

JESOLO LAVORO NELLA NUOVA CASA DI RIPOSO

A dare la notizia è il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, attraverso una recente intervista rilasciata a Tele Venezia. Il Primo Cittadino del comune veneto ha fatto il punto sul progetto di realizzazione di un nuovo centro per anziani che aprirà in provincia di Venezia e sulle relative prospettive occupazionali. La struttura, che è in costruzione, sarà operativa a partire dal 2018 e creerà occupazione nel territorio.

Stando alle stime, infatti, porterà un centinaio di assunzioni a Jesolo. Le selezioni del personale che potrà lavorare nella Casa di Riposo si apriranno già quest’anno, a partire dalla prossima estate. Una decina dei posti di lavoro previsti sarà riservata a personale locale.

IL PROGETTO

Il centro anziani di Jesolo sorgerà in un’area di di 15mila metri quadri. Di questi, 2500 saranno riservati ad un edificio di 3 piani, che avrà una capacità di 120 posti letto, di cui circa 30 saranno destinati ai residenti nel comune veneto. Il complesso comprenderà anche un’area servizi e un’area verde.

FIGURE RICERCATE

Saranno circa 100 i posti di lavoro nella Casa di Riposo da coprire. Le assunzioni saranno rivolte per la maggior parte a personale sanitario, medico e paramedico. Dunque è facile immaginare che ci saranno opportunità di impiego per Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari e Addetti all’Assistenza e ai Servizi Generali. E’ probabile che saranno assunte anche figure di tipo amministrativo e impiegatizio.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature partirà nell’estate 2017. Per gli interessati alle future assunzioni nella Casa di Riposo e alle opportunità di lavoro a Jesolo sarà predisposto un apposito portale web per inviare il cv e candidarsi online.

Cercheremo di tenervi aggiornati sulle opportunità di lavoro nella Casa di Riposo di Jesolo. Continuate a seguirci per restare informati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments