Nuove offerte di lavoro per Conforama


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Conforama Italia è la filiale del gruppo Conforama, specialista multistile dell’arredamento della casa a prezzi low cost. Conforama Italia in questo periodo offre opportunità di lavoro presso la sede centrale di Vergiate e presso i punti vendita di Campogalliano (MO) e Tortona (AL). Tutte le offerte di lavoro prevedono un inserimento in organico a tempo indeterminato e richiedono un’esperienza di lavoro precedente maturata nello stesso settore. In Conforama lavorano circa 1800 collaboratori con la missione aziendale di soddisfare il cliente al 100%. Se siete interessati ad entrare a far parte del team di Conforama, scoprite tutti i dettagli delle offerte di lavoro disponibili.

SPECIALISTA QUALITA’ MOBILE
Sede di lavoro: Vergiate
Riportando al Responsabile Qualità Conforama, si occuperà del controllo qualità dei materiali e dei processi produttivi dei fornitori, in un’ottica di miglioramento continuo. Nello specifico si occuperà di:
– monitorare i requisiti di qualità delle forniture, effettuando visite ispettive presso i fornitori
– verificare il raggiungimento ed il mantenimento degli standard di qualità, monitorando gli scostamenti e mettendo in atto azioni correttive
– gestire in modo adeguato e tempestivo le non conformità
Il candidato ideale per Conforama è laureato e ha maturato una consolidata esperienza di lavoro in ruoli simili in aziende retail o nell’ambito della produzione di mobili. Si richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, sia parlata che scritta. Completano il profilo buone doti gestionali ed organizzative, unitamente alla disponibilità a frequenti viaggi. Titolo di studio minimo: Laurea specialistica (4-5 anni). Esperienza minima: Da 3 a 5 anni.
Tipo di contratto di lavoro: a tempo indeterminato.

CAPO REPARTO BAZAR
Sede di lavoro: Campogalliano (MO)
Rispondendo al Capo Settore Vendite, nel punto vendita Conforama avrà la responsabilità della gestione della propria area di riferimento. Nello specifico, si occuperà del controllo dei prodotti e della relativa esposizione, del monitoraggio delle campagne del proprio Reparto, del rilevamento prezzi presso la concorrenza e degli allestimenti. Inoltre supporterà il Capo Settore nelle analisi degli indicatori economici del proprio Reparto. Il candidato ideale deve possedere una precedente esperienza di lavoro nel ruolo di circa 2 anni, maturata presso il settore bazar di punti vendita di medio/grandi dimensioni. Flessibilità, buone doti relazionali e di orientamento al cliente, capacità di organizzazione e predisposizione al lavoro di squadra completano il profilo. Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità.
Tipo di contratto di lavoro: a tempo indeterminato.

RESPONSABILE SETTORE DEPOSITO
Sedi di lavoro: Campogalliano (MO) e Tortona (AL)
Rispondendo direttamente al Direttore di Negozio Conforama e supportato da un team di collaboratori, sarà responsabile della gestione dei flussi merce in entrata e in uscita. Nello specifico, coordinerà le fasi di ricevimento merci, controllo e locazione delle stesse, preparazione dei rifornimenti richiesti dal negozio, preparazione delle consegne a domicilio e gestione di quelle dirette. Inoltre, si occuperà dell’inventario, della verifica della qualità dei prodotti e della gestione dei propri collaboratori. Il candidato ideale deve possedere una precedente esperienza di lavoro nel ruolo di circa 3 anni maturata presso depositi della GD oppure in società di logistica. Flessibilità, buone doti relazionali e di orientamento al cliente, capacità di organizzazione e predisposizione al lavoro di squadra completano il profilo. Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità.
Tipo di contratto di lavoro: a tempo indeterminato.

RESPONSABILE SETTORE ABBIGLIAMENTO
Sede di lavoro: Campogalliano (MO)
Rispondendo direttamente al Direttore di Negozio Conforama, avrà la responsabilità della gestione della propria area di riferimento. Nello specifico, si occuperà del controllo dei prodotti e della relativa esposizione, della pianificazione degli allestimenti, della gestione dei collaboratori, garantendo il presidio di tutte le aree del proprio settore (casse, vendita, magazzino). Inoltre, supporterà il Direttore di Negozio Conforama nella verifica degli stock e delle performance di vendita. Il candidato ideale deve possedere una precedente esperienza di lavoro nel ruolo di circa 3 anni, maturata presso il settore abbigliamento di punti vendita di medio/grandi dimensioni o di centri commerciali. Flessibilità, buone doti relazionali, capacità di organizzazione e predisposizione al lavoro di squadra completano il profilo. Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità.
Tipo di contratto di lavoro: a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro è sufficiente visitare la pagina web Lavora con noi di Conforama e compilare l’apposito modulo di candidatura online, caricando il proprio curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments