Nuovi stage in Max Mara


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel Gruppo Max Mara? Le opportunità di stage non mancano. Max Mara Fashion Group offre a giovani laureati oppure diplomati l’opportunità di realizzare un progetto formativo all’interno dell’azienda, in sedi italiane oppure all’estero.

Per tutte le nuove offerte di stage attive sono richieste ottime doti relazionali e forte interesse per il settore della moda. L’aver realizzato precedenti esperienza di lavoro viene considerato come un valore aggiunto. Per i profili di Visual Merchandiser e di Ispettore Junior Italia, Max Mara richiede la disponibilità a trasferte e la flessibilità. Scopriamo insieme le opportunità di stage proposte da Max Mara e le modalità per candidarsi.

STAGE ISPETTORE JUNIOR ITALIA
A giovani laureati che abbiano maturato esperienze anche brevi su punti vendita del settore abbigliamento e con forte interesse per il retail Max mara offre la possibilità di iniziare un percorso volto ad acquisire le competenze necessarie per assistere, supportare e sviluppare i punti vendita affiliati assicurandone la coerenza alle politiche di gestione, stile ed immagine definite dall’azienda. Ottime doti relazionali e commerciali, elevata disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, passione per il settore moda costituiscono i requisiti fondamentali per affrontare questo percorso.

STAGE VISUAL MERCHANDISER ITALIA/ESTERO
Forte sensibilità e passione per il prodotto, preferibile formazione coerente con l’area, buona manualità, disponibilità a viaggiare e flessibilità sono i requisiti fondamentali per chi desidera iniziare un percorso in questo ruolo destinato alla realizzazione e alla cura dell’immagine dei punti vendita dei nostri brands in Italia e/o all’estero.

STAGE WEB MASTER JUNIOR
Conoscenze di marketing, forte orientamento alla ricerca ed allo sviluppo della cultura web, ottime doti relazionali, interesse verso il settore moda, cultura del servizio, conoscenze linguistiche ed IT, sono le principali caratteristiche richieste per svolgere questo ruolo cross – function, volto alla gestione e sviluppo dei progetti di presenza on-line delle aziende del Gruppo Max Mara.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità presentate possono visitare la sezione web dedicata agli stage aziendali di Max Mara e caricare il proprio curriculum vitae seguendo le indicazioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments