Nuovo Centro Commerciale Salerno La Fabbrica: 700 posti di lavoro

centro commerciale salerno la fabbrica

Numerose assunzioni in arrivo in Campania con il nuovo Centro Commerciale ‘La Fabbrica’ di Salerno.

Lo shopping centre creerà ben 700 posti di lavoro. La campagna di recruiting è ufficialmente aperta ed è partita la raccolta delle candidature per lavorare nei negozi, negli esercizi commerciali, e nelle attività sportive e di intrattenimento, presenti nell’area commerciale.

Ecco cosa sapere e come candidarsi alle opportunità di lavoro a Salerno presso il nuovo Centro Commerciale.

SALERNO LAVORO NEL NUOVO CENTRO COMMERCIALE

Sono partite ufficialmente le selezioni per i posti di lavoro a Salerno che saranno creati grazie all’apertura del Centro Commerciale ‘La Fabbrica’. Dunque è possibile candidarsi per lavorare presso lo shopping center di prossima inaugurazione in Campania, una realtà che avrà più che benefici effetti sull’occupazione, dato che richiederà ben 700 assunzioni di personale.

Sul portale web dedicato alla struttura, infatti, è stata creata un’apposita sezione, denominata ‘Lavora nel centro’, in cui sono fornite tutte le indicazioni utili sul reclutamento e sulle modalità di invio del curriculum vitae in vista delle prossime assunzioni La Fabbrica Salerno. Inoltre, la notizia relativa all’apertura delle candidature per lavorare nel Centro Commerciale è stata diffusa anche attraverso diversi post pubblicati sulla pagina della struttura presente sul social network Facebook.

La prima fase del recruiting consisterà nella creazione di una banca dati di candidati, da mettere a disposizione degli esercizi commerciali che apriranno all’interno del centro per assumere il personale necessario. Per questo, l’Agenzia per il Lavoro Gi Group è stata incaricata di raccogliere le candidature e di effettuare il servizio di mediazione tra domanda e offerta di lavoro per conto della struttura.

IL PROGETTO LA FABBRICA

La struttura, che si chiamerà ‘La Fabbrica’ dal nome della società attuatrice dell’iniziativa, proprietaria del complesso immobiliare, sarà il primo eco – park shopping center in Italia. Cosa significa? Che sarà un centro polifunzionale caratterizzato da aspetti innovativi di greening e sostenibilità sia per la costruzione che per il funzionamento.

Il Centro Commerciale sorge su un’area di 100mila metri quadri di superficie, all’interno di un’ex fabbrica che è stata riconvertita. Il progetto è quello di creare un polo dedicato non solo allo shopping, ma anche all’intrattenimento e al benessere. Per questo la struttura ospita non solo una galleria commerciale con 60 negozi, tra cui un supermercato, ma anche una food court con diversi ristoranti, aree salotto e un Videowall per proiettare eventi. E, ancora, un’area giochi per bambini, un bowling e una pista di go-kart elettrici indoor, un centro sportivo con area fitness e piscina interna ed esterna, campi da calcio, paddle, un solarium, un dog park, aree verdi e una SPA. Infine, 1350 posti auto, un autolavaggio e altri servizi.

Si tratta di un progetto imponente, dunque non stupisce l’elevato numero di assunzioni nel nuovo Centro Commerciale che, per funzionare correttamente, necessiterà di un notevole organico.

PROFILI RICERCATI

Per quanto riguarda le figure ricercate, le assunzioni a Salerno saranno rivolte ad addetti di vario genere. E’ facile immaginare che gran parte delle opportunità di lavoro riguarderà personale di vendita e per le pulizie, vigilanti, magazzinieri, responsabili, operatori della ristorazione e altri profili tipicamente impiegati all’interno di un centro dedicato allo shopping.

CANDIDATURE

Come indicato sul portale web dedicato  alla struttura, la raccolta delle candidature per lavorare presso La Fabbrica di Salerno è stata affidata a Gi Group. Gli interessati alle future assunzioni a Salerno e alle opportunità di lavoro nel Centro Commerciale possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments