Nuovo negozio a Napoli: lavoro per 15 Addetti vendita


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Si cercano 15 commessi per l’apertura di un nuovo punto vendita nel settore della distribuzione al dettaglio di calzature e accessori. La sede di lavoro è a Mugnano di Napoli, in Campania.

Gli Addetti alle vendite, riportando al Responsabile di Negozio si occuperanno della gestione della clientela, delle attività di vendita, delle attività di cassa, della gestione della merce in ingresso, dell’allestimento degli spazi espositivi e del rifornimento scaffali.

I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti:
– esperienza di almeno 2/3 anni in analoga mansione
– preferibile la provenienza dal settore calzature e/o abbigliamento, dal mondo GDO/retail in generale
– orientamento al cliente, al servizio, flessibilità e disponibilità
Si richiede disponibilità part time o full time su turni dal lunedì alla domenica.

Viene offerto inserimento a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. In totale sono disponibili 15 posti di lavoro per addetti alle vendite.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per il nuovo negozio, possono inviare il proprio curriculum vitae alla filiale di Napoli dell’agenzia per il lavoro Gi Group che si occuperà della selezione: [email protected]
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’agenzia GiGroup di di Napoli, Via Giovanni Porzio, Isola B5, Torre Francesco, cap 80143, Tel. 081/7877653; Fax: 081/7500660.
E’ necessario candidarsi entro il 13 luglio 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments