Nuovo Stadio della Juventus: 800 posti di lavoro

Il nuovo stadio Delle Alpi della Juventus non renderà felici solo i tifosi bianconeri ma anche numerosi abitanti di Torino e provincia che sono in cerca di lavoro. Lo stadio sarà ultimato il prossimo autunno e intanto continuano anche i lavori per la realizzazione del centro commerciale e dell’area dedicata allo shopping che sorgerà a fianco della struttura.

Il progetto è gestito dalla catena di supermercati Conad che ha acquistato 34.000 mq di spazi commerciali. La cooperativa Nordiconad, una delle realtà di punta del Gruppo Conad, si sta occupando della realizzazione dell’imponente centro commerciale che sarà composto da una galleria con 60 tra punti vendita, bar e ristoranti, un ipermercato ad insegna E.Leclerc Conad, un negozio Obi e uno Euronics, poi uffici, servizi logistici, aree verdi e parcheggi.

Si parla di circa 800 posti di lavoro. Le selezioni di personale saranno realizzate proprio in questi mesi estivi in vista dell’apertura programmata per il prossimo autunno. Circa 260 offerte di lavoro arrivano solo dalle tre grandi strutture distributive: 180 per Conad, 40-45 per Obi e 35 per Euronics.

Al Centro per l’impiego di Venaria sono già pervenuti 3000 curricula, e se ne attendono molti altri. Elisabetta Coppolaro, responsabile del Cpi di Venaria, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, ha spiegato: “al momento stiamo cercando i capireparto del supermercato e presto inizieremo con i falegnami, i sarti, i decoratori richiesti dallo store del fai da te”. Sono già iniziate le selezioni per i profili specializzati e a breve inizieranno quelle per commessi, addetti vendita, ai reparti, alle casse ecc. I curricula che passano per l’ufficio di collocamento di Venaria hanno una sorta di via preferenziale, ma è possibile inviare la propria candidatura anche tramite i siti web delle rispettive insegne commerciali.

C’è spazio anche per gli studenti universitari e chi è senza esperienza. La società Juventus Merchandising Srl cerca commessi/e giovani e motivati per lavoro a chiamata presso i punti vendita del nuovo stadio. Gli interessati possono inviare il curriculum a questo indirizzo.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro presso il centro commerciale del nuovo stadio della Juventus possono consegnare il proprio cv al CPI di Venaria, in questa pagina ci sono i i contatti. Oppure è possibile inviare una candidatura spontanea tramite i siti web di Conad, Euronics e Obi ([email protected]).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments