Nuovo supermercato a Bergamo: PAM cerca personale

supermercati pam

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata. Pam cerca personale per l’apertura di un nuovo supermercato a Bergamo.

Attivo dal 1958 nella grande distribuzione alimentare, il Gruppo Pam SpA è una tra le principali aziende italiane del settore. La società è presente con oltre 400 supermercati a gestione diretta e 200 negozi affiliati in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo e Umbria. Ricordiamo che fanno parte del gruppo Pam i marchi PAM Franchising, In’s Mercato (Hard Discount), CIBIS (Ristoranti Brek), Panorama (Ipermercati) e Supermercati PAM (Supermercati e Superstore).

In vista dell’apertura di un nuovo supermercato a Bergamo Pam cerca personale da inserire nei reparti freschi, scatolame e casse. Gli addetti reparto, gli addetti vendita e i cassieri saranno assunti con iniziale contratto a tempo determinato, una buona opportunità per intraprendere una carriera presso la nota catena di supermercati GDO. Le selezioni sono rivolte a diplomati anche senza esperienza.

REQUISITI
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma, disponibili a lavorare la domenica e i giorni festivi e con orario. Per i reparti freschi costituiranno titoli preferenziali un diploma alberghiero o agroalimentare e/o una precedente esperienza lavorativa in ambito commercio alimentare/ristorazione. di lavoro part time. Buone doti relazionali, predisposizione al contatto con il cliente e attitudine al lavoro in squadra completano il profilo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni PAM per il nuovo supermercato a Bergamo e alle offerte di lavoro attive presso i punti vendita della catena possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo (lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments