Nuovo supermercato a Ravenna: lavoro per 40 addetti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ancora selezioni nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, GDO. In vista dell’apertura di un nuovo punto vendita con sede in Emilia Romagna, a Ravenna, sono aperte le selezioni per addetti ai reparti con e senza esperienza.

Le risorse verranno inserite nei diversi reparti del nuovo supermercato: gastronomia, salumeria, panetteria, pasticceria, rosticceria, macelleria, pescheria, ortofrutta, cassa e nel magazzino. In totale sono disponibili 40 posti di lavoro.

Assegnati al reparto, i candidati svolgeranno le seguenti attività:
– Rifornimento degli scaffali
– Assistenza alla clientela
– Preparazioni di laboratorio per la gastronomia, macelleria e pescheria
– Riordino e pulizia del locali ad inizio e fine giornata
– Attività di cassa

Le offerte di lavoro sono rivolte a diplomati preferibilmente ad indirizzo alberghiero, gradita, ma non indispensabile, esperienza in un ruolo analogo e ancora meglio se provenienti da aziende operanti nella GDO. Verranno comunque valutate anche candidature di chi è al primo impiego. Sono indispensabili flessibilità, orientamento al lavoro di gruppo, orientamento al cliente, motivazione all’apprendimento, motivazione al ruolo, disponibilità full time dal lunedì alla domenica su turni.

Viene offerto un contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione in azienda. La sede di lavoro è Ravenna.

COME CANDIDARSI
La selezione è gestita dall’agenzia per il lavoro Gi Group di C.so Diaz n. 90, 47121 Forlì (FC). E’ possibile candidarsi presentando il proprio curriculum vitae presso la filiale (martedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 17.00) oppure tramite email a: [email protected].
Per ulteriori informazioni: Telefono: 0543/36771 – Fax: 0543/36797. Sarà possibile candidarsi fino al 13 luglio 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments