OBI: lavoro per Addetti Vendite, Magazzinieri, Giardinieri

OBI punto vendita

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro OBI per Addetti vendite, Magazzinieri, Vivaisti Giardinieri, Capi Reparto. La nota catena GDO di negozi per il fai da te seleziona personale per assunzioni in Italia.

OBI è una catena tedesca specializzata nella vendita di articoli per l’edilizia e il bricolage, tra i marchi leader in Europa nella Grande Distribuzione Organizzata di prodotti per il fai da te. Il primo store del brand fu aperto in Germania alla fine degli anni ’60 e, a questa prima apertura, ne sono seguite numerose altre in tutto il mondo, tanto che oggi la rete commerciale vanta ben 583 negozi e oltre 43mila dipendenti. OBI è presente anche in Italia, dove opera dal 1991, e conta 52 punti vendita e oltre 2.200 collaboratori.

Il brand è al momento alla ricerca di personale da inserire presso vari negozi ed ha aperto nuove offerte di lavoro per Addetti Vendite, Magazzinieri e Giardinieri. Gli interessati alle assunzioni nei punti vendita della catena di punti vendita per il bricolage possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, pubblicate sul portale OBI lavora con noi.

ADDETTI VENDITA REPARTI ILLUMINAZIONE, GIARDINAGGIO, EDILIZIA, ARREDO BAGNO, TERMOIDRAULICA, IMBIANCHINO DECORATORE
Sedi di lavoro: Piacenza, Corciano (PG), Perugia
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza da 3 a 5 anni nei settori di riferimento, in possesso di diploma tecnico o titolo di studio a indirizzo agrario o comunque idoneo alla posizione da ricoprire, della conoscenza del pacchetto Office e della patente di guida di categoria B. Si richiede, inoltre, la disponibilità a lavorare su turni diurni, dal lunedì alla domenica, e ad effettuare brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento iniziale previsto per l’inserimento dei neoassunti.

ADDETTI BOX INFORMAZIONI
Sedi di lavoro: Perugia
Lavoro Part Time e Full Time su turni diurni da lunedì alla domenica. I candidati devono essere in possesso della Patente B. Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.

MAGAZZINIERE
Sede di lavoro: Piacenza, Perugia
Si selezionano candidati con 3 – 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in ambito GDO, con capacità di utilizzo del muletto e relativo patentino, conoscenza del pacchetto Office, buone doti relazionali e disponibili al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.

GIARDINIERE / VIVAISTA
Sede di lavoro: Perugia
Si richiedono preferibilmente titolo di studio ad indirizzo agrario, esperienza in attività di giardinaggio e manutenzione tra i 3 e i 5 anni, attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, conoscenza dei principlai applicativi informatici, patente B, disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica su turni e a spostamenti durante il periodo di formazione iniziale.

ALTRE SELEZIONI
Si ricercano, inoltre, Giardinieri, Elettricisti, Falegnami, Imbianchini / Decoratori, Esperti di edilizia / piastrelle, serramenti e infissi, e idraulica e arredo bagno, in tutta Italia, per svolgere attività di accoglienza, assistenza e orientamento della clientela all’interno dei negozio del brand.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni OBI e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Obi “lavora con noi” del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse. Per candidarsi alle selezioni in corso durante l’anno per tutte le sedi in Italia è necessario inserire il proprio cv nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments