OBI: lavoro a Tavagnacco, Udine


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con OBI per chi desidera lavorare nel mondo della Grande Distribuzione Specializzata. Sono aperte selezioni di personale per un punto vendita in Friuli Venezia Giulia, a Tavagnacco, in provincia di Udine.

OBI è uno dei marchi leader in Europa per il fai da te, con una vasta gamma di prodotti che comprende articoli per il bricolage, il giardinaggio, la casa e l’edilizia. Dall’apertura del primo negozio OBI ad Amburgo, nel 1970, la catena vanta oggi più di 580 punti vendita in 13 Paesi dell’Europa Centrale e Orientale, di cui 52 in Italia. L’offerta dei punti di vendita OBI è suddivisa in Reparti specializzati: dai più tradizionali, quali elettroutensili, ferramenta ed autoaccessori fino ai più moderni e di tendenza, quali la decorazione, l’arredobagno e i casalinghi.

Gli interessati alle assunzioni presso OBI Italia possono valutare le offerte di lavoro attive per addetti alle vendite, al box informazioni e al ricevimento merci, preferibilmente con esperienza pregressa nella Grande Distribuzione GDO o in ambiente di vendita e conoscenza dei prodotti del mondo fai da te (Bricolage, Edilizia, Giardinaggio):

ADDETTO/ADDETTA AL RICEVIMENTO MERCI
Sede di lavoro: Tavagnacco (UD)
La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato part time o full time, su turni diurni da lunedì a sabato. Il candidato ideale, in possesso di diploma o cultura equivalente, ha un’età compresa tra i 20 e i 40 anni, buona conoscenza del PC, buon utilizzo del muletto (manuale ed elettrico), buona predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al lavoro di squadra, disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione. Candidature entro il 28 ottobre 2012.

ADDETTI VENDITA
Sede di lavoro: Tavagnacco (UD)
Le risorse saranno inserite con contratti a tempo determinato part time o full time, su turni diurni da lunedì a domenica. Il candidato ideale, in possesso di diploma o cultura equivalente, ha un’età compresa tra i 20 e i 40 anni, buona conoscenza del PC, buona predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al lavoro di squadra, disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione. Candidature entro il 28 settembre 2012.

ADDETTO/ADDETTA AL BOX INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Tavagnacco (UD)
La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato part time o full time, su turni diurni da lunedì a domenica. Il candidato ideale, in possesso di  diploma o cultura equivalente, preferibilmente con nozioni di contrattualistica del personale e di contabilità, ha un’età compresa tra i 20 e i 40 anni, buona conoscenza del PC e degli strumenti di cassa, buona predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al lavoro di squadra, disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione. Candidature entro il 28 settembre 2012.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro presso OBI possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte del gruppo,inviando il curriculum vitae in risposta ai singoli annunci.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *