OBI: nuova apertura in provincia di Brescia e nuove offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

OBI, marchio leader nei negozi di bricolage, edilizia e giardinaggio europei, è in continua espansione: prossimamente sarà aperto un nuovo punto vendita a Castenedolo in provincia di Brescia, per il quale sono attive selezioni per addetti alle vendite, alle casse e al ricevimento merci. OBI offre opportunità di lavoro anche presso i punti vendita già attivi e presso la sede amministrativa centrale a Prato (PO). OBI cerca costantemente persone interessate ad un percorso di crescita nella Grande Distribuzione, che condividano e credano nei nostri stessi valori: entusiasmo e spirito d’iniziativa; complicità e spirito di squadra; determinazione e costanza nel raggiungimento dei risultati. Lavorare in OBI significa entrare in un’azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
Vi presentiamo di seguito nel dettaglio le offerte di lavoro attive.

ADDETTI /E ALLE VENDITE
ADDETTI /E ALLE CASSE
ADDETTI /E AL RICEVIMENTO MERCI

Sede: Nuova apertura Castenedolo (BS)
Per la prossima apertura del 48esimo Punto Vendita della rete italiana a Castenedolo (BS) OBI seleziona addetti/e alle vendite, addetti/e alle casse e addetti/e al ricevimento merci.
I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono:
– diploma di scuola superiore;
– conoscenza del pacchetto Office;
– attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;
– disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un’azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
Professionalità, flessibilità e proattività sono tra i valori portanti del Gruppo OBI e rappresentano le qualità distintive richieste ai nostri collaboratori.

STAGE IN AREA VENDITA
Sede: Punto Vendita di Montano Lucino (CO)
Per il suo punto vendita di Montano Lucino (CO) OBI offre l’opportunità di un’esperienza di stage in area commerciale per un primo ingresso nel mondo della Grande Distribuzione Specializzata, con affiancamento formativo nelle attività di vendita, gestione del reparto e il Servizio al Cliente. L’azienda offre uno strutturato percorso di formazione istituzionale, tecnica e on the job.
Se proattività, spirito d’iniziativa e voglia di mettersi in gioco sono caratteristiche che ti appartengono, inviaci il tuo CV!

ADDETTO AL CONTROLLING E REPORTING
Sede di lavoro: Amministrativa OBI Prato (PO)
L’obiettivo della ricerca è di individuare e inserire un candidato orientato a un’esperienza professionale significativa nell’ambito della Grande Distribuzione Specializzata. Il Committente desidera venire a contatto con profili ad elevato potenziale, capaci di integrarsi rapidamente e portare un contributo professionale di valore. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa in area Controlling e Business Analysis in Aziende strutturate. All’interno dell’area di riferimento si occuperà di collaborare, insieme al team di lavoro, alle attività di reportistica, elaborazione ed analisi dei conti economici, analisi statistiche e delle performance della rete vendita, redazione del budget. Si richiedono buone capacità di analisi e di sintesi, orientamento al risultato, doti di problem solving, buone capacità relazionali e di lavoro in team. Il ruolo presenta un’elevata visibilità all’interno di un gruppo internazionale e prevede relazioni con tutte le aree aziendali della struttura italiana, oltre che con la casa madre. In questa funzione si potranno maturare forti competenze professionali ed un’approfondita conoscenza del business aziendale. L’azienda offre uno strutturato percorso di formazione per lo sviluppo professionale dei collaboratori.
Titolo di studio richiesto:
Il candidato ideale possiede laurea in Economia e Commercio o in Ingegneria Gestionale.
Conoscenze linguistiche:
Preferibile buona conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza del tedesco).
Conoscenze Informatiche:
MS office (in particolare si richiede ottima conoscenza di Excel), la conoscenza del sistema SAP costituisce un plus.
Se proattività, spirito d’iniziativa e voglia di mettersi in gioco sono caratteristiche che ti appartengono inviaci il tuo CV.

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE
Sede di lavoro: Sede Amministrativa OBI Prato (PO). E’ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale sui Punti Vendita OBI.
OBI ricerca e seleziona per la sua sede Amministrativa di Prato (PO) un addetto alla manutenzione per un piano di sviluppo dell’area Facility Management. L’obiettivo della ricerca è di individuare e inserire una risorsa che si occuperà di seguire le attività di gestione e coordinamento delle manutenzioni ordinarie e straordinarie dei Punti Vendita OBI Italia. La risorsa si occuperà inoltre dei rapporti con la consulenza esterna e della gestione dei contratti di fornitura (per manutenzioni impiantistiche, idrauliche, serramentistiche, etc). Il candidato ideale ha un diploma Perito Industriale Elettrotecnico o Meccanico e una laurea in Ingegneria ed ha maturato significative esperienze professionali come manutentore preferibilmente nella GDO in catene di grandi superfici. Preciso, attento, ordinato e scrupoloso, è orientato al raggiungimento dei risultati relativi alla propria attività nei tempi e modalità previsti. E’ orientato al miglioramento continuo dell’attività che gli viene affidata nell’ottica di un’ottimizzazione dell’attività di reparto, con particolare attenzione alla qualità del lavoro. Si richiedono buone capacità di analisi e di sintesi, orientamento al risultato, spiccate doti di problem solving, orientamento alla relazione e al lavoro in team. L’azienda offre uno strutturato percorso di formazione per lo sviluppo professionale dei collaboratori.
Titolo di studio richiesto:
Il candidato ideale possiede un diploma di geometra e preferibilmente una laurea in ingegneria.
Conoscenze linguistiche:
non richieste dal ruolo.
Conoscenze informatiche:
MS office, internet e posta elettronica.
Se proattività, spirito d’iniziativa e voglia di mettersi in gioco sono caratteristiche che ti appartengono inviaci il tuo CV.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del sito web di OBI e inviare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments