OBI: nuove offerte di lavoro per Product Manager


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

OBI cerca personale per la sede centrale di Cologno Monzese. Le offerte di lavoro attive riguardano le mansioni di Product Manager Assistant e Product Manager Junior e prevedono un inserimento nell’area acquisti della società.

OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un’azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera. Professionalità, flessibilità e proattività sono tra i valori portanti del Gruppo OBI e rappresentano le qualità distintive richieste ai collaboratori. Ma veniamo ai dettagli relativi alle offerte di lavoro attive presso la sede centrale.

PRODUCT MANAGER ASSISTANT
Sede di lavoro: Cologno Monzese
Descrizione:
Desideriamo inserire in azienda una candidatura con l’obiettivo di supportare le attività dell’Area Acquisti. Il ruolo prevede la collaborazione con il Product Manager nella gestione degli assortimenti e nel rapporto con i Fornitori e i Punti Vendita.
Titolo di studio richiesto:
Laurea in discipline economiche.
Altri requisiti richiesti:
Ottima conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza dell’inglese.
Area di inserimento: Acquisti

PRODUCT MANAGER JUNIOR
Sede di lavoro: Cologno Monzese
Descrizione:
Desideriamo inserire in azienda, per la nostra sede di Milano (Cologno Monzese), un Product Manager Junior con l’obiettivo di gestire il reparto assegnato, in termini di definizione e costruzione dell’assortimento, di posizionamento prezzo, attività promozionali, modalità espositive e gestionali dei prodotti. Il Product Manager Junior, supportato dal proprio responsabile, costruisce un vero e proprio progetto assortimentale; gestisce e segue l’andamento commerciale dei prodotti e del mercato di riferimento.
Titolo di studio richiesto:
Laurea in discipline economiche.
Altri requisiti richiesti:
Ottima conoscenza dei principali pacchetti applicativi Office e buona conoscenza della lingua Inglese. E’ gradita un’esperienza di circa due/tre anni nel ruolo all’interno di insegne della grande distribuzione orientate alla soddisfazione del consumatore finale.
Area di inserimento: Acquisti

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per la sede centrale possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del sito web di OBI, selezionare l’area “OBI Sedi Centrali” e quindi inviare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments