OBI: 60 posti di lavoro a Trieste, nuova apertura

obi negozio bricolage

In arrivo nuovi posti di lavoro nei negozi OBI.

La nota catena di punti vendita per il bricolage aprirà un nuovo store in Friuli Venezia Giulia, a Trieste. Si prevedono almeno 60 assunzioni per la nuova apertura.

OBI LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO

A dare la notizia è il plurisettimanale telematico Citynews che, in un recente articolo pubblicato sul supplemento TriestePrima, annuncia l‘apertura di un nuovo negozio del Gruppo nel capoluogo giuliano, che porterà alla creazione di 60 posti di lavoro in OBI. Il punto vendita, per il quale sarà necessario un investimento di circa 20 milioni di Euro, sorgerà su una superficie di 17mila metri quadri, di cui 9mila all’interno dello store, e aprirà nel 2018.

L’apertura del nuovo punto vendita monomarca richiederà, dunque, nuove assunzioni OBI. I posti di lavoro a Trieste previsti saranno almeno una sessantina, un dato che avrà un risvolto positivo sul territorio, incrementando l’occupazione.

PROFILI RICHIESTI

E’ facile immaginare che le opportunità di lavoro OBI nel nuovo negozio di Trieste saranno rivolte alle figure tipicamente impiegate nei punti vendita della catena. Dunque ci sarà spazio per Addetti alla Vendita e ai Reparti, Responsabili, Cassieri, Addetti al Box Informazioni, Magazzinieri e altri profili. E’ probabile che le possibilità non mancheranno anche per giovani senza esperienza, magari da inserire in stage.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che OBI è una catena di punti vendita di articoli per il bricolage, nata in Germania. Il Gruppo opera in Italia, dove è presente con una rete di 52 negozi, situati prevalentemente nel Nord e Centro Italia, che offrono oltre 50.000 articoli divisi in quattro settori principali, Giardino, Abitare, Costruire e Tecnico. Obi opera in tutta Europa, dove è attiva in 13 Paesi, con ben 583 store, e conta più di 43.000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni OBI e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) del Gruppo, e rispondendo online agli annunci di interesse, registrando il cv nell’apposito form online.

Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro OBI mettiamo a vostra disposizione il nostro approfondimento, con tante informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le carriere.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments