Obiettivo Lavoro: assunzioni di apprendisti in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Obiettivo lavoro ha avviato un maxi reclutamento rivolto a giovani in età di apprendistato, che saranno assunti presso numerose aziende dislocate nelle principali città italiane.

L’agenzia per il lavoro ha aperto la selezione per soddisfare le richieste di personale da parte di aziende che operano nel settore dei servizi, produzioni industriali, metallurgia e meccanica, grande distribuzione GDO, società di trasporti, spedizioni e logistica.

I posti di lavoro sono davvero numerosi, e sono tutti rivolti a giovani apprendisti, che devono avere un’età compresa tra i 15 e i 29 anni. E’ richiesto lo stato di disoccupazione di almeno 6 mesi e non è necessario aver maturato precedenti esperienze di lavoro nei settori di inserimento.

I giovani devono essere disponibili alle assunzioni con contratto di apprendistato che prevede un periodo di formazione volta all’acquisizione di una qualifica professionale. Le principali sedi di lavoro sono nel Lazio (Roma e altre province), in Emilia Romagna (Modena, Reggio Emilia, Piacenza), In Veneto (provincia di Vicenza, Padova) in Piemonte (provincia di Verbania – Cusio – Ossola, Novara, Torino) e in Valle d’Aosta, tuttavia la selezione è aperta in tutta Italia. Solo nel Lazio sono stati stimati 150 posti di lavoro.

COME CANDIDARSI
I giovani interessati alle assunzioni di apprendisti, possono inviare la propria candidatura online tramite il sito web di Obiettivo Lavoro. Per individuare gli annunci basta visitare l’home page e inserire nel campo di ricerca Posizione, le parole: giovani in apprendistato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments