Obiettivo Tropici: lavoro per 400 animatori


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Obiettivo Tropici, azienda leader nell’animazione turistica, cerca 400 animatori ai quali offre l’opportunità di lavorare nei villaggi turistici di tutto il mondo. Se siete in cerca di un lavoro divertente, se vi piace viaggiare e stare a contatto con la gente, se avete spirito di squadra e tanto entusiasmo non potete lasciarvi sfuggire questa occasione!

Obiettivo Tropici, marchio della T.T. Srl, è una organizzazione italiana che opera a livello nazionale ed internazionale, nel settore turistico, con una sede a Bari una a Catania e una filiale a Milano. Stiamo parlando di una grande realtà che opera nei servizi di intrattenimento & animazione in strutture turistiche alberghiere nazionali e internazionali per i più prestigiosi Tour Operator.

Obiettivo Tropici ha già aperto in tutta Italia la raccolta delle candidature per la stagione 2012, in collaborazione il Servizio di EURES . Le figure ricercate sono: capi animazione, animatori generici, animatori di mini club, istruttori sportivi, coreografi, ballerini, scenografi, bagnini, decoratori, dee jay, tecnici audio e luci, hostess piano bar. Le sedi di lavoro sono in Italia, Europa o Caraibi.

I potenziali candidati devono essere maggiorenni, spigliati, avere capacità comunicative e relazionali e devono conoscere una o più lingue straniere tra inglese, francese, tedesco e spagnolo. La selezione è rivolta a giovani che sappiano utilizzare internet e il pacchetto office e che siano in possesso della patente B. Questi sono i principali requisiti richiesti da Obiettivo tropici. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nel settore, ma è previsto anche l’inserimento di candidati al primo impiego in quanto l’azienda prevede training gratuiti di una o due settimane comprensivi di vitto e alloggio. Saranno a carico dei candidati solo le spese di viaggio che verranno rimborsate a coloro che al termine del training firmeranno il contratto di collaborazione.

L’azienda propone agli animatori un contratto di lavoro a tempo determinato (per la stagione estiva), secondo le norme Enpals. La retribuzione varia dai 400 ai 1200 Euro al mese in funzione della qualificazione professionale e dell’esperienza. Vitto, alloggio e spese di viaggio sono coperte dall’azienda. Le sedi di lavoro sono in Italia, in Europa e nei paesi tropicali.

Le selezioni si svolgeranno a Pescara il 16 gennaio 2012, a Senigallia (Ancona) il 17 gennaio, a Roma il 25 e il 26 gennaio, a Torino il 26, a Lecce il 31 gennaio, a Genova il 2 febbraio, a Milano il 7 febbraio e a Bologna il 9 febbraio 2012.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa opportunità di lavoro devono inviare il proprio curriculum vitae, con lettera di presentazione e fotografia all’indirizzo e-mail: [email protected] precisando la città di interesse per la selezione. Ci si può candidare anche tramite il sito web di Obiettivo Tropici.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *