Obiettivo Tropici: opportunità di lavoro per 750 animatori


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Non è troppo presto per pensare alla stagione estiva 2011: chi vuole lavorare nel turismo si deve muovere subito!

Obiettivo Tropici, in collaborazione con Top Entertainment, organizza dal 14 al 21 febbraio 2011 un corso di formazione per inserimento nel mondo del lavoro nel settore dell’animazione turistica.

Obiettivo Tropici
è una grande realtà italiana che opera nei servizi di intrattenimento & animazione in strutture turistiche alberghiere nazionali e internazionali per i più prestigiosi Tour Operator (Eden Viaggi, Blu Hotels, Fiesta Group, Parch Hotel Italia ecc.).

Si tratta di una grande opportunità di lavoro per 750 animatori, anche alla prima esperienza, che saranno inseriti nelle 52 strutture turistiche in Italia e all’estero.

REQUISITI
Per partecipare al corso di formazione – stage è richiesta la maggiore età (18 anni) e la cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea. I futuri animatori sono preferibilmente diplomati, anche alla prima esperienza.

CONTRATTO DI LAVORO
Viene proposto un contratto a progetto con partenze immediate da marzo 2011 per la stagione estiva e con possibilità di continuare a collaborare con la società anche per la stagione invernale. Disponibilità dell’azienda immediata, dopo frequenza corso di formazione. Salario da concordare con la società al momento della firma del contratto.

ALTRE INFORMAZIONI
Sono garantite assicurazione e assistenza medica. Vitto e alloggio sono a carico dell’azienda. Le spese di viaggio sostenute dal candidato selezionato per la partecipazione al corso di formazione saranno rimborsate al termine del contratto di lavoro. Le ulteriori spese sono direttamente a carico dell’azienda.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alla selezione per 750 animatori di Obiettivo Tropici possono inviare un dettagliato curriculum vitae via mail a [email protected] e [email protected] e per cc: [email protected]
Per informazioni è possibile contattare: sede Milano 02/2400788, sede Bari 080/5233374, sede Catania 095/320485.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments