Odontosalute: lavoro per Assistenti alla Poltrona, Dentisti, Odontotecnici

odontosalute clinica odontoiatrica

Nuove opportunità di lavoro nelle cliniche odontoiatriche Odontosalute.

La nota catena di studi dentistici cerca varie figure per oltre 40 assunzioni. Le selezioni sono in corso per Assistenti alla Poltrona, Dentisti e Odontotecnici.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Odontosalute da coprire e come candidarsi.

ODONTOSALUTE LAVORO NELLE CLINICHE DENTISTICHE

A dare la notizia è il quotidiano Il Sole 24 Ore, attraverso un recente articolo dedicato alle posizioni aperte per lavorare in Odontosalute. La nota catena di studi odontoiatrici, infatti, è in crescita, come mostrano le nuove aperture di centri del Gruppo, tra cui quello di Foggia, in Puglia, inaugurato lo scorso aprile. Per questo l’azienda ha bisogno di incrementare l’organico e cerca personale da assumere.

Sono oltre 40 i posti di lavoro Odontosalte da coprire e sono rivolti non solo a profili medici. Queste assunzioni andranno ad aggiungersi a quelle già effettuate negli scorsi mesi e serviranno a far fronte al crescente numero di pazienti che si rivolgono alle cliniche del Gruppo.

FIGURE RICHIESTE

Delle assunzioni Odontosalute previste, una quarantina riguardano Dentisti specializzati in almeno una branca. Diverse sono anche le opportunità di lavoro per Assistenti alla Poltrona. Infine, si ricercano Odontotecnici con esperienza, da impiegare presso i laboratori e le sale per il ritocco protesico all’interno dei centri.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Odontosalute è un network italiano di cliniche odontoiatriche low cost. Fondato nel 2008, il Gruppo ha sede principale a Gemona del Friuli, in provincia di Udine. Oggi Odontosalute è presente, con circa 50 centri, in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino, Liguria, Lombardia, Lazio, Molise, Emilia Romagna, Marche e Puglia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Odontosalute e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Odontosalute “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments