Offerte di lavoro in banca BNL per Private Banker


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Banca Nazionale del Lavoro – BNL, appartenente al Gruppo BNP Paribas, continua a cercare personale per le proprie filiali in tutta italia e per le nuove aperture di sportelli. Oggi vi parliamo della mansione di Private Banker, una figura professionale molto ricercata da BNL. Sono infatti aperte offerte di lavoro per le sedi di Roma Genova e Torino. Di seguito vi presentiamo i requisiti richiesti da BNL e le modalità per candidarsi.

PRIVATE BANKER
Sedi di lavoro: Genova (1 posto), Torino (1 posto), Roma (2 posti)
BNL cerca Private Banker che abbiano maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni nella gestione di portafogli clientela Affluent/ Upper-Affluent o di almeno 2 anni nel ruolo di Private Banker all’interno di altri istituti di credito.
Attività:
Il ruolo, all’interno del Centro Private Banking, prevede il raggiungimento degli obiettivi commerciali e reddituali stabiliti per il portafoglio di competenza e la gestione e lo sviluppo delle relazioni con la clientela assegnata, valorizzandone le potenzialità e garantendo un elevato livello di personalizzazione e di fidelizzazione. Effettua altresì la valutazione commerciale relativa alle richieste della clientela Private assegnata e gestisce tassi e condizioni nei limiti delle autonomie concesse. Ha inoltre la responsabilità di sviluppare nuove relazioni in ambito Private, perseguendo obiettivi di redditività e di customer satisfaction.
Requisiti:
I candidati ideali, preferibilmente laureati in discipline economiche e con ottime conoscenze in ambito finanziario, si caratterizzano per proattività, deciso commitment al raggiungimento degli obiettivi e capacità di relazionarsi con interlocutori di elevato standing.
Contratto:
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata e rapportati ai migliori standard di mercato.

COME CANDIDARSI
Se siete interessati alle selezioni per Private Banker, potete visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro del sito web di Banca Nazionale del Lavoro BNL – Gruppo BNP Paribas, individuare l’annuncio di proprio interesse e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments