Offerte di lavoro Citroen


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La casa automobilistica francese Citroen offre nuove opportunità di lavoro rivolte a personale con esperienza e opportunità di stage rivolte a neolaureati appassionati del mondo dell’automobile. Per i profili con esperienza l’attenzione si concentra sulle figure di accettatore e di venditore che saranno inserite all’interno della Succursale Citroen di Milano. Le offerte di stage sono invece finalizzate al reperimento di giovani per la Direzione Risorse Umane Italia di Citroen e la Direzione Marketing e Comunicazione. Vi presentiamo ogni dettaglio di queste opportunità di lavoro e le modalità per candidarsi in Citroen.

ACCETTATORE
Sede di lavoro: Milano
Siamo alla ricerca, per potenziamento dell’organico, di un profilo di Accettatore. La persona che stiamo cercando sarà inserita all’interno della Succursale Citroen di Milano e si occuperà del ricevimento dei clienti in accettazione, della redazione dell’ordine di lavoro nel rispetto di quanto previsto da norme e metodi, della redazione dei preventivi e della gestione del contatto con il cliente durante la lavorazione del veicolo.
Requisiti:
Il candidato che vorremmo incontrare è fortemente orientato al raggiungimento dei propri obiettivi professionali, possiede ottime capacità relazionali e uno spiccato orientamento al cliente. E’ un diplomato, ha una buona conoscenza del pacchetto MS Office ed ha maturato un’esperienza di lavoro di almeno 18 mesi nella stessa funzione. E’ gradito il domicilio a Milano o nell’hinterland milanese.

VENDITORI
Sede di lavoro: Milano
Siamo alla ricerca, per potenziamento dell’organico e in vista di nuovi e importanti lanci per la Marca, di Venditori fortemente appassionati al mondo dell’automobile, interessati a confrontarsi con una stimolante esperienza commerciale. Le persone che stiamo cercando saranno inserite all’interno della Succursale Citroen di Milano e si occuperanno della promozione e conclusione dei contratti di vendita di vetture e veicoli commerciali, nuovi e d’occasione, anche per la vendita alle aziende.
Requisiti:
Il candidato che vorremmo incontrare possiede un ottimo standing, ottime capacità relazionali ed uno spiccato orientamento al raggiungimento dei propri obiettivi professionali. E’ un diplomato, ha una buona conoscenza del pacchetto MS Office (MS Word, MS Excel, MS PowerPoint, MS Access) ed ha maturato un’esperienza di lavoro di almeno 18 mesi nel settore Automotive. E’ gradito il domicilio a Milano o nell’hinterland milanese.

STAGE HR GENERALIST
Sede di lavoro: Milano
Siamo alla ricerca di un giovane e brillante neolaureato con una reale passione per il mondo dell’automobile, interessato a confrontarsi con una formativa esperienza di stage in un ambiente dinamico. La persona verrà inserita all’interno della Direzione Risorse Umane Italia di Citroen e affiancherà il Responsabile HR nel processo di ricerca e selezione del personale di figure junior, nelle attività di Employer Branding, nella definizione, sviluppo e progettazione dei piani di formazione indoor, outdoor e finanziati, nelle attività di comunicazione interna e nella gestione degli organigrammi, delle schede di funzione e della mappatura dei processi aziendali.
Requisiti:
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in materie umanistiche o economiche ed ha una buona conoscenza della lingua francese ed inglese. E’ inoltre dotato di una buona capacità di problem solving, di spirito d’iniziativa e di ottime doti relazionali. Completa il profilo un’ottima conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Windows, in particolare di MS Excel e MS Powerpoint. E’ gradita la residenza a Milano o nell’hinterland milanese.
Retribuzione: rimborso spese + mensa aziendale. Durata stage: 6 mesi

STAGE ASSISTENTE PUBBLICITA’ LOCALE
Sede di lavoro: Milano
Siamo alla ricerca di un giovane e brillante neolaureato con una reale passione per il mondo dell’automobile, interessato a confrontarsi con una formativa esperienza di stage. La persona verrà inserita all’interno della Direzione Marketing e Comunicazione di Citroen e affiancando il Responsabile Pubblicità, Media e Internet si occuperà della gestione della pubblicità locale attraverso l’analisi delle proposte di advertising provenienti dalla Rete di concessionari al fine di allineare i piani di comunicazione nazionale.
Requisiti:
Il candidato ideale è un neolaureato in materie di tipo economico ed ha una buona conoscenza della lingua francese. E’ inoltre dotato di problem solving e una spiccata attitudine al team working. Completa il profilo un’ottima conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Office, in particolare di Excel e Powerpoint. E’ gradita la residenza a Milano o nell’hinterland milanese.
Retribuzione: rimborso spese + mensa aziendale. Durata stage: 6 mesi

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura e rispondere a queste offerte di lavoro è necessario visitare la sezione Lavora con noi del sito web di Citroen e inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments