Offerte di lavoro Perugia e Provincia

perugia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se siete alla ricerca di un impiego in Umbria vi segnaliamo che sono in corso diverse selezioni di personale per assunzioni a Perugia e in Provincia.

I Centri per l’Impiego provinciali hanno pubblicato, infatti, numerose opportunità di lavoro a Perugia e nei Comuni che fanno parte della Provincia umbra. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte presso i CpI e come candidarsi per le ricerche in corso.

SELEZIONI DI PERSONALE A PERUGIA

La Provincia di Perugia utilizza, ormai da diverso tempo, uno sportello online, accessibile attraverso il portale web www.provincia.perugia.it, per facilitare e velocizzare i rapporti con i cittadini, le associazioni, gli enti e le imprese del territorio, e per offrire servizi informativi. Sulla piattaforma, infatti, sono disponibili informazioni relative a vari ambiti, dalla creazione di impresa a finanziamenti, gare e appalti, mezzi pubblici, turismo, ambiente e altro ancora, guide tematiche e la modulistica per alcune tipologie di richiesta, permessi, autocertificazioni e così via.

Un’apposita sezione del servizio gratuito online della Provincia di Perugia è riservata al lavoro e alla formazione, e presenta vari approfondimenti e informazioni per i candidati in cerca di occupazione e di percorsi formativi, ad esempio sui servizi di accoglienza e orientamento disponibili, corsi di formazione, ammortizzatori sociali, stage, voucher e categorie protette. Altre informazioni sono rivolte, invece, alle aziende, ad esempio relativamente al programma Garanzia Giovani, all’attivazione di tirocini e percorsi formativi, alle comunicazioni obbligatorie, alla ricerca di personale e altro ancora.

Per chi cerca un impiego, è disponibile, inoltre, un’area attraverso la quale è possibile visionare le offerte di lavoro provenienti dal territorio provinciale che fa capo a Perugia, segnalate dai Centri per l’Impiego provinciali, e trovare tutte le indicazioni per usufruire dei servizi gratuiti finalizzati ad agevolare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro fruibili presso i CpI.

Al momento si ricercano numerose figure per assunzioni a Perugia e in Provincia, prevalentemente a tempo determinato. Le selezioni in corso sono rivolte a diplomati, laureati e candidati in possesso di licenza media, a vari livelli di carriera, e a giovani anche senza esperienza.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

OFFERTE DI LAVORO PERUGIA CITTA’

1 IGIENISTA DENTALE
1 SARTO CONFEZIONISTA
10 CONFEZIONATORI CASEARI ARTIGIANALI
1 CUOCO PER LA RISTORAZIONE COLLETTIVA
1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
2 AGENTI DI VENDITA

OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN PROVINCIA DI PERUGIA

4 CUOCHI – Bastia Umbra, Assisi, Torgiano
1 ELETTRICISTA – Bastia Umbra
1 FALEGNAME – Bevagna
1 CAMERIERE DI SALA – Città della Pieve
1 INSERVIENTE DI CUCINA – Città della Pieve
2 AGENTI ASSICURATIVI – Marsciano
1 SALDATORE AD ARCO – Marsciano
1 TECNICO COMMERCIALE – Spoleto
1 CUCITORE A MANO – Assisi

Vi ricordiamo che i Centri per l’Impiego della Provincia di Perugia possono eventualmente effettuare, in base alle richieste da parte delle aziende, la preselezione dei candidati.


CONCORSI E BANDI

Attraverso la sezione web Concorsi del portale provinciale è possibile, inoltre, restare aggiornati sulle selezioni pubbliche e sui bandi provinciali, regionali ed extra regionali. Le informazioni e gli avvisi sono suddivisi per area di riferimento, tra Concorsi della Provincia di Perugia, Concorsi in Umbria, Concorsi fuori regione, Concorsi pubblici con riserva o riservati ovvero art. 8 legge 68, Concorsi di idee, artistici e letterari.

Per quanto riguarda i concorsi per la copertura di posti di lavoro in Umbria, ad esempio, al momento sono attivi i seguenti bandi:
– USLUmbria 2 – Operatori Informatici;
– INPS – Medici;
– USLUmbria 1 – Cardiologo;
– USL Umbria2 – Gastroenterologo;
– USL Umbria 1 – Dietista.

Per ulteriori informazioni potete consultare questa pagina.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in Umbria possono prendere visione delle opportunità di lavoro Perugia e Provincia visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso segnalate dai CpI.


Per candidarsi in risposta alle offerte di interesse occorre registrarsi gratuitamente sul portale “Lavoro per Te”, la piattaforma della Regione Umbria dedicata all’incontro fra chi offre e chi cerca lavoro, ed inoltrare la candidatura online, indicando anche il codice fiscale nel proprio curriculum vitae, o recandosi presso il Centro per l’Impiego o lo sportello di riferimento, muniti di cv.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *