Offerte di lavoro Globo: come candidarsi

globo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Chi cerca un impiego nel settore abbigliamento e accessori può valutare le nuove offerte di lavoro Globo. Ecco tutte le selezioni in corso e come candidarsi.

Globo è una nota catena di negozi specializzati nella vendita di abbigliamento, calzature e accessori a prezzi competitivi. L’azienda è nata alla fine degli anni ’70 in Abruzzo, con l’apertura di un piccolo negozio di calzature a Giulianova, e ha conosciuto poi una costante espansione, moltiplicando le aperture di nuovi negozi e diventando un punto di riferimento per gli acquisti di molti italiani. Globo, marchio di proprietà della Cosmo srl, conta oggi 51 punti vendita in tutta Italia e circa mille dipendenti, impegnati nella cura di una clientela sempre maggiore attratta dalla possibilità di acquistare articoli di abbigliamento, calzature, pelletteria e valigeria ad un ottimo prezzo.

Per far fronte alla costante crescita e alle nuove aperture di punti vendita che si susseguono in varie regioni d’Italia, sono sempre numerose le offerte di lavoro Globo presenti nella sezione dedicata alle opportunità professionali del portale aziendale. Le selezioni riguardano, solitamente, sia ruoli di staff all’interno dei negozi situati sul territorio nazionale, che mansioni impiegatizie da svolgere presso gli uffici della sede centrale del gruppo, situata in Abruzzo, precisamente a Corropoli, in provincia di Teramo.

Anche in questo periodo non mancano le opportunità di impiego presso il noto brand e sono attive varie offerte di lavoro Globo in vista di assunzioni in Sardegna, Piemonte, Emilia Romagna, Puglia, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Umbria, Lazio e Abruzzo. Ecco un elenco delle ricerche attualmente in corso rese pubbliche dall’azienda (lavora con noi).

OFFERE DI LAVORO GLOBO
Globo è alla ricerca di diversi profili, anche senza esperienza, sia operativi che impiegatizi, da inserire nei punti vendita e in sede. Ai candidati interessati a lavorare nei negozi Globo si richiede, generalmente, un’età compresa tra i 18 e i 29 anni. La ricerca è rivolta ai seguenti ruoli:
– ADDETTI CASSE E REPARTI, Cagliari, Pianezza (TO), Bologna, Lecce, Parma, Nola (NA), Udine, Cremona, Abbiategrasso (MI), Beinasco (TO), Fiume Veneto (PN), Mestre, Spoleto, Cassino (FR);
– RESPONSABILI PUNTO VENDITA, Cagliari, Pianezza (TO), Bologna, Lecce, Nola (NA), Udine, Cremona, Abbiategrasso (MI), Beinasco (TO), Fiume Veneto (PN), Mestre, Spoleto, Bari;
– RESPONSABILI REPARTO, Bari;
– NEO-LAUREATO PER ANALISI DI GESTIONE, Corropoli;
– ISPETTORE PER CONTROLLO PUNTI VENDITA.

COME CANDIDARSI
Per prendere visione di tutte le offerte di lavoro Globo e delle ricerche di personale in corso in vista di future assunzioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo “lavora con noi” , sulla quale vengono pubblicate le posizioni aperte e sono indicate le modalità di invio delle candidature.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *