Offerte di lavoro Simply Market

simply

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni in arrivo presso i punti vendita Simply Market. L’azienda è alla ricerca di personale e sono disponibili diverse offerte di lavoro in Lombardia e Veneto.

Simply Market è un’azienda di supermercati con una lunga storia, che negli ultimi anni ha rivoluzionato politica commerciale e organizzazione evolvendosi insieme al mercato, alla società e ai clienti. L’azienda è solida e in crescita, grazie anche alla sua filosofia che crede fortemente nella centralità del cliente, nella qualità del servizio e nella semplicità, valori condivisi dai collaboratori. Simply Market, che ha sede centrale a Rozzano, presso Milano, conta oggi 277 negozi diretti, più di 1524 punti vendita in franchising e 5 sedi territoriali, e vanta 9.500 dipendenti.

La nota della GDO – Grande Distribuzione Organizzata al momento seleziona vari profili da inserire presso i propri supermercati in Lombardia e Veneto. Gli interessati alle offerte di lavoro Simply Market possono valutare le selezioni attive in questo periodo.

STUDENTI PART-TIME WEEKEND
Sedi di lavoro: Codogno (LO), Verdello (BG)
La ricerca è rivolta a studenti interessati a fare un’esperienza in un’azienda a respiro internazionale, da inserire con contratto a tempo parziale nel week end presso i punti vendita della catena. Una volta terminati gli studi, i candidati desiderosi di crescere nel settore, avranno l’opportunità di essere inseriti in un programma di sviluppo carriera all’interno dell’azienda.

GASTRONOMI
Sedi di lavoro: Milano, Lissone (MB)
Le risorse saranno coinvolte nelle attività di gestione del banco, preparazione di salumi e formaggi per il taglio, utilizzo e pulizia delle affettatrici, rispetto delle procedure HACCP e servizio al cliente. Per queste offerte di lavoro Simply Market è richiesta la disponibilità a lavorare full time / part time su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale.

MACELLAI
Sedi di lavoro: Verona, Lecco, Lissone (MB)
Si richiedono conoscenza approfondita dei tagli della carne e delle attrezzature (bilance, affettatrici, coltelleria, filmatrici), attitudine alla vendita al banco tradizionale e al confezionamento delle carni rispetto delle procedure HACCP.

STAGE CONTROLLO DI GESTIONE COMMERCIALE
Sede di lavoro: Rozzano (MI)
I tirocinanti sono neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale con buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Access. Lo stage avrà una durata semestrale ed è previsto un rimborso spese mensile.

CAPI SETTORE DURI
Sedi di lavoro: Mira (VE), Mestre (VE), Jesolo (VE)
CAPI SETTORE FRESCHI
Sede di lavoro: Provincia di Padova, Mira (VE), Mestre (VE), Jesolo (VE)
I candidati selezionati avranno le seguenti responsabilità: raggiungimento dei risultati economici e organizzazione del proprio settore, gestione di assortimento, ordine e pulizia dello stesso, relazione con il cliente e coordinamento del team di lavoro.

DIRETTORE DI PUNTO VENDITA
Sede di lavoro: Montebelluna (TV)
La figura ricercata si occuperà di attività gestionali quali il raggiungimento dei risultati economici del proprio punto vendita in linea con il budget definito, commerciali legati alla gestione dell’immagine del punto vendita, e manageriali comprese la diffusione e comprensione delle informazioni all’interno del punto vendita, e la motivazione e integrazione della squadra.

SPECIALISTI GASTRONOMIA
Sedi di lavoro: Mestre (VE), Brescia
Il ruolo prevede attività di gestione del banco, preparazione degli alimenti, pulizia e rispetto delle procedure HACCP. Per queste offerte di lavoro Simply Market è gradita pregressa esperienza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni presso i supermercati Simply Market e alle offerte di lavoro Simply Market attive possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments